TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,894
Quello chiaro, è comunque un lavoro vibrante, si vede.Capisco e condivido il tuo punto di vista ma in questo mare di merda é una boccata d'aria fresca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello chiaro, è comunque un lavoro vibrante, si vede.Capisco e condivido il tuo punto di vista ma in questo mare di merda é una boccata d'aria fresca
Mi sa che il pubblico si è espresso
Eh lo so, lo so.Non lo so, già le inserzioni di drake, kratos etc non mi han fatto impazzire, se devo essere sincero. Avrei preferito un immaginario un pò più indipendente. Vabbe, resta comunque molto interessante, intendiamoci.

Io idem gli ho dato CPochi fan di mh
Però già solo per quello e astro io un C glielo do.
vedi il lato positivoCmq rimango ancora attonito da Concord. Mamma mia. Già il tono del trailer alla gotg tarocco era petulante, aggiungiamoci sto gameplay vomitoso...boh.

Fairdollaro a naso mi sa che sarà pure peggio di questoIo idem gli ho dato C
vedi il lato positivo
Via uno.
Ora manca l'altro. Fairgames
Marathon è roba Bungie quindi hype
Link per konami?
No purtroppo qua è tutta farina di Hulst, come per Bungie è stato Jimbo, dio ce ne scampi.Totoki.
![]()
Purtroppo lo hanno giocato in pochi perché vr, miglior platform mai fatto da Sony rescue mission in grado di competere con i migliori super mario 3dSe aveste giocato il titolo in VR capireste il perché del fermento su Astro![]()
Calma di Dollaro il gameplay non si è ancora visto. PUO' FARE PEGGIO.Comunque tra Fireshit e Haven![]()
Poi finalmente con un pizzico di ambizione.A me fa piacere anche per DW che prova a ripartire, so che i musou non hanno tanti estimatori ma è un genere che merita di sopravvivere.
Idem stesso io.Pochi fan di mh
Però già solo per quello e astro io un C glielo do.