- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,775
Proprio il Direct dei tempi brutti... Ma brutti brutti...Effettivamente è la copia dei polident direct, ma di quelli realizzati male![]()
Cioè manco una sorpresa che fosse una...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio il Direct dei tempi brutti... Ma brutti brutti...Effettivamente è la copia dei polident direct, ma di quelli realizzati male![]()
La chiusura delle chiusura fu Deraciné non confondertiBe ma perchè l'E3 2018 dove chiusero con il già stravisto spiderman invece che con qualsiasi degli altri big?
Poco importa se sony è piena di ioloni. Io per il futuro preoccupazione ne ho perchè pare che questi non sappiano più come comunicare o gestistire gli eventi.
Beh oddio, quelli dove ficcavano i vari titoli da 3ds di bassa lega erano forse anche peggio.dai un direct pessimo su questi livelli non l'hanno mai fatto![]()
non erano peggio.Beh oddio, quelli dove ficcavano i vari titoli da 3ds di bassa lega erano forse anche peggio.

Facendo il serio:recap veloce??
Iron Man VR - trailer, 2019, CamouflajNo Man's Sky Beyond - VR mode [looks like full game in VR]Ready Set Heroes, VR, 2019Blood and Truth, VR, 28. MayFive Nights at Freddy's VR, Spring 2019VR game montageCrash Team Racing - trailer, June 21stObservation, Maj 21, SF thrillerConcrete Genie, Fall 2019, VR mode includedDays Gone, story trailerMortal Kombat 11, new trailer
L'e3 per loro è morto pe sta roba..Ammazza che merdå, hanno fatto bene a saltare l’E3, sai che pianto...
Han detto solo "nel corso dell'anno" e "see you soon"Hanno detto che il prossimo episodio sarà a Giugno o ho sentito male?
Alla fine non ci daranno nessuna news fino al periodo E3 veramente...dove però sono assenti.![]()
Parlo in generale, avete rotto il cazzo.La formula é ottima e chi lo nega si meriterebbe solo 90 minuti di divanetti. Per il resto é stato detto e stradetto di non aspettarsi la conferenza E3, ma se non si intavola ogni santa volta almeno una shitstorm non si é mai contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Ma bombe cosaDai a ridosso dell’E3 ce ne sará un altro con le bombe
Concrete Genie spostato a fine anno cioè
E3 è morto perchè non avevano nienteL'e3 per loro è morto pe sta roba..

18 minuti sostanzialmente di nulla
.