Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Astro è bello. Non è decisamente il mio genere, ma a parità di avversione sarei decisamente più propenso a dar soldi pe questo piuttosto che per concord

Bellissimo Astro bot, gioco della serata ed esce pure presto, ottimo ottimo.

Fortuna i coreani e cinesi.
Monster Hunter bello ma niente data.

Astro davvero super
Il resto è qualcosa di incommentabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque come preventivato. Astro e MH erano le uniche cose per la quale valeva seguire questo SoP :asd:

Sperare che ci mettano una pezza a quanto fatto con SH2 pare improponibile ormai (Angela improponibile) ma Wilds si conferma stupendo (sempre top il design dei mostri) ed Astro ha avuto una presentazione top.
Se poi in mezzo a tutte quelle citazioni passate mi mettono una piccola citazione a LoD è il best.

grazie Capcom e Astro, il resto..:facepalm:

Senza Astrobot questo SoP batte la schifezza dello scorso showcase con quei 15 minuti di Concord

Grazie Astro per aver salvato baracca e burattini :ivan: anche balad of antara non mi è sembrato male. Il resto meh da matti (Monster hunter mi fa cagare a spruzzo quindi zero hype ma capisco chi è contento).

AstroBot micidiale, non me l aspettavo ma spacca i culi e data perfetta, Concord ad Agosto già va fuori ed ottimo così e 8 Ottobre per SH dopo questo non sappiamo una ceppa. Per me metà Settembre showcase, Astro esce il 6, dopo di lui comunicheranno tutti i first 2025/2026

Show incommentabile ma almeno Astro Bot senza troppe sorprese la salva. Ottima anche la data di uscita :ahsisi:

RAGAZZI
Non mi interessa dei minuti totali di schifo di sto SoP, dei nostri gusti, di quello che si vuole o non si vuole, lasciamo perdere e facciamo i seri.
Astro vi ha messo sotto il naso quell'odore lì? Lo sentite? E' quello opposto alla merd*. E l'avete sentita quella cosa nel petto che si ha quando si vede l'amore messo in un videogioco? Bene.
TUTTI NOI CHE CAPIAMO dobbiamo il 6 Settembre, non il 7, l'8 o a metà prezzo, IL SEI FOTTUT* SETTEMBRE, comprare quel gioco.

Ultima modifica:
Hanno pure avuto il coraggio di mostrare 2 corvi che cercano di mangiare la carcassa di Overwatch nello stesso direct.

E anche oggi non compro una ps5.
Però monster hunter mi piace sempre da guardare, ho una strana fascinazione per questa serie, ma ogni volta che ho provato un episodio ho staccato dopo due minuti. :asd:

Sperare che ci mettano una pezza a quanto fatto con SH2 pare improponibile ormai (Angela improponibile) ma Wilds si conferma stupendo (sempre top il design dei mostri) ed Astro ha avuto una presentazione top.
Se poi in mezzo a tutte quelle citazioni passate mi mettono una piccola citazione a LoD è il best.
astro e MH qualcosa fuori parametro. MH hanno seriamente ancora rinnovato il brand. ASSURDO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro