Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Che poi presto nella logica odierna che se ne non esce entro un anno allora non si annuncia xD

Altrimenti ci stavano annunci fighi per roba che uscirà fra 2 anni, ma ormai sembra una roba impossibile

SInceramente visto che e' tutto troppo presto, li voglio vedere a markettare nel 2027 la PS6. Chi la compra vedendo il mezzo scempio di sta gen e la questione cross.

Sto sperimentando un "hype passivo", ovvero un livello di attesa "negativo" perché voglio vedere fin quanto sarà brutto e pieno di indie da 2 lire e gaas farlocchi :dajee: :nefarious:

Che poi presto nella logica odierna che se ne non esce entro un anno allora non si annuncia xD

Altrimenti ci stavano annunci fighi per roba che uscirà fra 2 anni, ma ormai sembra una roba impossibile
Non mettere sotto pressione gli sviluppatori, è vietato.

A parte Insomniac, Bungie, Santa Monica (nel 2020), KojiPRO, Shift Up, Team Ninja, e Haven. Ma tutti gli altri non metterli sotto pressione, devono comunicare solo a 2 mesi dal lancio.

Ah ma aspe per me il DLC di Spidey é su Venom, per questo dico che ci sta come annuncio
Aaah no credo che i 3DLC (leakati) siano più vicini ai DLC di Spidey1 e arrivino da qui a 6 mesi. Venom invece penso sia tipo Miles e ci vorrà un po', anche perché il grosso della forza lavoro è su Wolvy. E di recente è stato messo in preproduzione pure l'altro.

BB Remake e Physint e già in due titoli sarebbe comunque migliore di questa gen

Beh tutta la roba 2027 sarà tranquillamente cross gen :asd:
Contando che hanno boh, una decina di giochi in sviluppo, l'anno prossimo non esce quasi nulla , poi restano 2 anni alla PS6, per il 2027 penso ci sarà un bel po di roba da tirare fuori :asd:

Dragon Quest XII lo hanno annunciato 3 anni fa e ad oggi abbiamo visto solo un logo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro