blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,941
Qua si è involuto di nuovo in Kane peròVisto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
Visualizza allegato 16072

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua si è involuto di nuovo in Kane peròVisto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain

Mi assento qualche ora e mi trovo 15 pagine. Cosa diamine è successo?![]()
Ok, allora non oso immaginare che ha combinato nel suo ultimo ban.Uno dei suoi ban se non ricordo male è stato in seguito all'aver detto "ma non pensate ai ragazzini?" a proposito dell'utilità di Horizon Remastered.

È stata leakata una remaster e un cane ha abbaiato.Mi assento qualche ora e mi trovo 15 pagine. Cosa diamine è successo?![]()
Vi prego ditemi dove posso trovarloVisto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
Vi prego ditemi dove posso trovarlo

Ninokane + Remastered + SalviniMi assento qualche ora e mi trovo 15 pagine. Cosa diamine è successo?![]()

Gli artisti non cambiano nome.Aspè su facebook si chiama Nino Cane?![]()
Io ben due...di cui uno è mio amico stretto dovrò chiedere spiegazioni.Com'è possibile che abbia un amico in comune...
No aspetta, attacca pure Salvini? Ma sta diventando il mio nuovo VateVisto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
Sì vabbè mó dovete far finta, è sempre stato tra voi.Com'è possibile che abbia un amico in comune...
Amici o presunti tali del forum di SpazioGames.it, mi han detto che state invocando il mio nome e commentando quanto scrivo e che vi manco. Sappiate che mi mancate pure voi (diciamo), son comq passato a leggere qualcosa ma aimè essendo come il caviale, non per tutti, non posso rispondere direttamentevorrei però creare questo metaverso e rispondere a cose che sto leggendo sparse direttamente da qua dal mio diarietto:![]()
1) di legacy of kane reputo inutile la remastered non il brand che mi ha cresciuto, scriverò di merda ma credo che il commento fosse abbastanza chiaro.
2) Horizon z d remastered è l’ennesimo palo nel culo di questa Sony altalenante
3) non faccio l’influencer, scrivo nei social i miei pensieri come il 90% degli esseri umani di questo pianeta
Vi abbraccio, baci bacini bacetti a tutti tranne a king.
Cosa dice?Com'è possibile che abbia un amico in comune...
[automerge]1727190212[/automerge]
Ha scritto un messaggio pubblico rivolto a noi![]()
![]()
![]()

Non ci credo, ma io lo VENERO. Io lo AMO. Io sono NinoCananiano convinto!!!"Amici o presunti tali del forum di SpazioGames.it, mi han detto che state invocando il mio nome e commentando quanto scrivo e che vi manco. Sappiate che mi mancate pure voi (diciamo), son comq passato a leggere qualcosa ma aimè essendo come il caviale, non per tutti, non posso rispondere direttamentevorrei però creare questo metaverso e rispondere a cose che sto leggendo sparse direttamente da qua dal mio diarietto:
1) di legacy of kane reputo inutile la remastered non il brand che mi ha cresciuto, scriverò di merda ma credo che il commento fosse abbastanza chiaro.
2) Horizon z d remastered è l’ennesimo palo nel culo di questa Sony altalenante
3) non faccio l’influencer, scrivo nei social i miei pensieri come il 90% degli esseri umani di questo pianeta"
Dal vangelo di Nino
Vi abbraccio, baci bacini bacetti a tutti tranne a king.
È la mia nuova divinità. Ha capito tutto dalla vita. Lo imploro di prendermi come suo adepto!!!tranne a king
sto volando