Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Speriamo sia locked davvero il 28 gennaio.

La cosa più emozionante è stato il set LEGO.

Per il resto salvo solo l'Autumn Ring

Si fottano.

Il set di lego e poi subito dopo la pubblicità su YouTube.
Che cazz ho bruciato una sessione su wukong

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uno dei peggiori sop di sempre.
Questi non hanno nulla. 0
Tralasciando gow, come pensano di lanciare una console nel 2027 o mandare avanti lo stesso anno? bah.

E' bello vedere che dopo una serie di passi avanti sul modo di fare gli SoP se ne sono fatti 12 indietro oggi.

Ma se non hai un cazzo da mostrare c'è poco da fare.

Si ma per dire Laufey lo potevano benissimo mostrare, è praticamente pronto ad uscire
Semplicemente sono degli incapaci a cui non frega un cazzo :asd:
Sì ma pure Kena. Abbia la decenza di fare 30 secondi + rinvio al generico 2027. E' assurdo gestire la comunicazione così.

E' bello vedere che dopo una serie di passi avanti sul modo di fare gli SoP se ne sono fatti 12 indietro oggi.

Ma se non hai un cazzo da mostrare c'è poco da fare.

Ma infatti, fai solo l evento ff7 di 15 minuti, anche se il terzo capitolo esce dappertutto, ci metti tutti i loghi PlayStation, lo presenti tu.. best on PlayStation ecc.. e va bene così, intanto tutti volevamo sapere la data d uscita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sop ridicolo, Kena, Laufey e IG manco mezzo… A questi non fotte un cazzo di niente se non ad inculare l’utenza e spremerla fino all’osso con puttanate. Per fortuna che il mio PC è quasi pronto e per quanto mi riguarda possono andarsi a schiantare.

Che hype per i prossimi SoP.

Sì ma pure Kena. Abbia la decenza di fare 30 secondi + rinvio al generico 2027. E' assurdo gestire la comunicazione così.
Si pure, però boh possiamo mettere il dubbio che sia incasinato nello sviluppo e non bello a mostrarsi
Ma Laufey è ridicolo non portarlo, soprattutto in un sop dove non c'è stato praticamente un cazzo

Secondo me lo SoP peggiore va comunque cercato nel passato, ma questo ci si è avvicinato sì :dsax:

Personalmente mi hanno preso solo i due annunci indie che hanno affiancato Keeper, mentre per il resto si è viaggiato su binari fuori dalle mie preferenze. Aggiungo che per scelta mia non voglio vedere nulla su FF7 e il ritratto è fatto :dsax:

Peccato veramente per la mancanza di info o annunci su altri first party. Per'altro pure niente GaaS, che andranno a rosicchiare spazio ad eventi futuri sicuramente.

Best momento: Ratchet & Clank confermato sul retrocatalogo, genuinamente :asd:

Si pure, però boh possiamo mettere il dubbio che sia incasinato nello sviluppo e non bello a mostrarsi
Ma Laufey è ridicolo non portarlo, soprattutto in un sop dove non c'è stato praticamente un cazzo
Sì e poi aprivi i preorder. Forse non volevano scavalcare i preorder di UD2.

Ragazzi se mettevi Faye chi cazzo se lo inculava UD2? Non sanno proprio più gestire una comunicazione ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro