Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Ho visto gli annunci, boh, si, pensavo peggio viste le critiche che ho letto, definirlo il peggiore di sempre anche no, un pò anonimo, bene per la complete di Yotei, daje per il set LEGO della PS1, FF Resonance è sempre una bellezza da vedere, curioso per ManEater 2 , ho goduto per Gundam Rouge Orbit, miglior showcase del SoP, era DMC praticamente, molto interessante pure Rapsody in Scarlet, e godicchio per Fate/Extra, qualche titolo meh, ma per il resto tutto standard e niente di che.
5.5/6--

Ultima modifica:
Ma poi l indizio sull evento PS6 il prossimo anno viene da Gran Turismo per me. L anno prossimo sono trent anni, annunceranno Gran Turismo 8 e questo non sarà MAI e poi MAI legato a PS5 come marketing.

Per me fanno un evento PS6 in scioltezza Gran Turismo, Intergalactic, God of War Trilogy, Venom e uno studio a sorpresa tra Bend e Media se restano vivi. Cioè la tengono proprio facile

Ma poi l indizio sull evento PS6 il prossimo anno viene da Gran Turismo per me. L anno prossimo sono trent anni, annunceranno Gran Turismo 8 e questo non sarà MAI e poi MAI legato a PS5 come marketing.

Per me fanno un evento PS6 in scioltezza Gran Turismo, Intergalactic, God of War Trilogy, Venom e uno studio a sorpresa tra Bend e Media se restano vivi. Cioè la tengono proprio facile
Io onestamente ritengo che PS6 devono farla "entrare in punta di piedi" nella testa della gente perchè se si inizia a pensare (chi non è informato) che senza PS6 non giochi quei giochi per bene o addirittura non li giochi (ed uscirà tutto su PS5 ovviamente) a quel prezzo folle che avrà rischiano di bloccare molti che avrebbero comprato su PS5. O che magari non hanno una console e avrebbero comprato PS5 ma aspetteranno PS6 costi meno (all'infinito, ma vaglielo a spiegare).

Sia chiaro: se esce nel 2028 uscirà crossgen (oddio non sono neanche così sicuro che una versione PS6 sia pronta), ma ad oggi non lo stiamo vedendo perché uscire a fine 2027 è l'assolutamente best (dei best, dei best) case scenario.
Ma anche uscisse nel 2028 IG per me farebbe come TLOU 2 nell’anno di PS5. Esce su PS5 e qualche anno dopo via di versione PS6. Non ce li vedo in ogni caso fare una doppia versione al lancio.

ND è dal primo TLOU che sforna il canto del cigno della generazione, dubito che cambieranno sto giro facendolo uscire cross gen

Recuperato un po’ a pezzi e finito adesso. Insomma… così così. :asd:
Momenti migliori il gioco dello squalo e l’annuncio del gyro aiming in Saros. Probabilmente mi farò una seconda run. :gogogo:
Until Dawn 2 day 1, ma già lo sapevo.
Contenta che sia uscito Keeper. Se non ci fosse Onimusha lo inizierei già stasera. E anche Uncanyon sembra carino.
Peccato non aver visto Kena...

Praticamente lo sop dei dlc ed espansioni.
Mh espansione, Crimson deserto espansione, gt7 upgrade, saros espansione, Ghost dlc, quasi mi stupivo ci fossero anche giochi completi :asd:

Ma se esce nel 2028?
fine 2027 max prima metà 2028.
Dopo laufey c'è il vuoto totale ed è chiaro che quest'ultimo/ inter sono le ultime bombe prima di ps6.
Anche il sop interamente "catturato su pro" lo dimostra.
Stanno spingendo per far capire che ps6 verrà supportata senza abbandonare ps5 che durerà, chiaramente, per anni e anni.

fine 2027 max prima metà 2028.
Dopo laufey c'è il vuoto totale ed è chiaro che quest'ultimo/ inter sono le ultime bombe prima di ps6.
Anche il sop interamente "catturato su pro" lo dimostra.
Stanno spingendo per far capire che ps6 verrà supportata senza abbandonare ps5 che durerà, chiaramente, per anni e anni.
Potrebbe esserci ancora Venom in teoria.

Potrei dire che sono sorpreso da quanto sia stato brutto, ma sarebbe una menzogna dire che sono sorpreso. E' stato brutto. Capisco i contratti coi Partner (e alcuni dei suddetti giochi son belli per carità di dio) ma se non hai un paio di First Party INEDITI (Kena2+GoWTrilogy a Febbraio, UD2+Laufey a Giugno) per me ha zero senso fare un evento PlayStation.

Aprire con un Film è stata una sciccheria.
Strano vederti così scandalizzato

Tolto FFVII, il momento più emozionante per me è stato Maneater 2. E non sto scherzando.
Quasi due ore di niente.

Ma anche IG? Quest’ultimo non penso proprio. Uscirà su PS5 come fece TLOU2 nell’anno di PS5 che uscì tranquillamente su PS4. Venom invece si, potrebbe essere crossgen come Miles.
boh, io penso questo.
Se ps6 dovesse uscire a fine 2027 (ipotizziamo eh) e IG è targhettato come seconda metà 2027; che fai, non lo fai uscire anche sulla 6? sarebbe un controsenso.
Per me venom, ig e altro se li stanno tenendo per mostrarli ad un ipotetico reveal della console.
su ps5 te li giochi come hai sempre fatto e farai per tanti anni ancora (visto che sarà ovviamente la scelta EL) e su ps6 te li giochi al massimo.
Stanno spingendo la pro tantissimo; si sa che la nuova versione del pssr debutterà sulla prossima console e quindi, se tanto mi da tanto....

Alla fine un classic sop senza infamia e senza lode, salvato come sempre da una sh jappo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro