Vedo gente convinta che IG si vedrà a febbraio.. non hanno capito che forse ci faranno la grazia a maggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Febbraio lo si vedrà dai, anche col rinvio ad inizio 2028… almeno spero XDVedo gente convinta che IG si vedrà a febbraio.. non hanno capito che forse ci faranno la grazia a maggio.

Io sono incredulo al fatto che in un singolo evento abbiamo vistoNiente stavo ripensando a che cagata sono riusciti a tirare su ieri, ma come si fa![]()
Uno il prossimo martedì, gli altri entro fine anno , quindi probabile uno ottobre, uno novembre.Quando dovrebbero essere disponibili i giochi ps plus annunciati?
Io sono incredulo al fatto che in un singolo evento abbiamo visto
- clip di un film
- trailer di controller brandizzati
- set di lego
Combinazione letale :O

Beh senza niente in mano (nel senso di qualcosa di certo riguardo al punto in cui sono) penso sia anche normale che a 3 anni dall’annuncio (che boh a questo punto sarà stata davvero l’unica roba che avevano in mano di in Engine…) gli utenti si aspettino qualcosaVedo gente convinta che IG si vedrà a febbraio.. non hanno capito che forse ci faranno la grazia a maggio.
Beh senza niente in mano (nel senso di qualcosa di certo riguardo al punto in cui sono) penso sia anche normale che a 3 anni dall’annuncio (che boh a questo punto sarà stata davvero l’unica roba che avevano in mano di in Engine…) gli utenti si aspettino qualcosa
Un gioco gundam è peakNiente stavo ripensando a che cagata sono riusciti a tirare su ieri, ma come si fa![]()
Anno prossimo.Che dite prossimo Sop entro fine anno oppure lo rivediamo direttamente anno nuovo?
Vi piace proprio soffrire a quanto pare.Che dite prossimo Sop entro fine anno oppure lo rivediamo direttamente anno nuovo?

Ma spero mai più sinceramenteChe dite prossimo Sop entro fine anno oppure lo rivediamo direttamente anno nuovo?
Assurdo, solo Sony può fare cose del genere.![]()
State of Play Sept 2026: 1M Viewers for Final Fantasy VII, Metro | Streams Charts
Sony's State of Play September 2026 hit 982.4K Peak Viewers, showcasing Final Fantasy VII Revelation, Metro 2039, and Until Dawn 2. Discover all 30+ game announcements.streamscharts.com
SoP Settembrino meno visto di sempre.
Mentre lo SoP di Giugno è lo SoP più visto di sempre davanti pure a tutti gli Showcase eccetto il reveal di PS5.
Lo stream alle 15 ha anche giocato a loro sfavore (o favore, a seconda dei punti di vista)![]()
State of Play Sept 2026: 1M Viewers for Final Fantasy VII, Metro | Streams Charts
Sony's State of Play September 2026 hit 982.4K Peak Viewers, showcasing Final Fantasy VII Revelation, Metro 2039, and Until Dawn 2. Discover all 30+ game announcements.streamscharts.com
SoP Settembrino meno visto di sempre.