Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga se fa schifo riascoltate la mia Hit e via (magari se sono ispirato ne faccio una nuova)Check out my song made by Suno Android! https://suno.com/song/8ee592ee-a62e-4fc2-a68b-d1efce72de29
Per chi vuole il riassunto del mio parere sul Sop in musica
MeglioPero a sto giro non nominano i ps studios.
Sono avvisi. Sony ha sempre comunicato uno o due giorni prima da bho 6 anni ormai. Direi che non è buttato a casoa me queste cose buttate così a caso dall'oggi al domani mi danno davvero fastidio.
Post automatically merged:
23 da noi?
Yessa!a me queste cose buttate così a caso dall'oggi al domani mi danno davvero fastidio.
Post automatically merged:
23 da noi?
Pero a sto giro non nominano i ps studios.
State of Play is back tomorrow, February 12! Tune in live for news and updates on great games coming to PS5. The show celebrates a creative and unique selection of exciting games from studios around the world.
The 40+ minute show begins February 12 at 2pm PT / 5pm ET | 11pm CET / February 13 at 7am JST on YouTube and Twitch, and will be broadcast in English and Japanese. See you tomorrow!
E' tornata l'E3 ragazzi..Azz già annunciato. Mazza che periodo, il 4 sop, il 5 d1 switch 2 e poi periodo di annunci di terze parti. Babba bia.![]()
Ma noi vogliamo lo splatter, non l'horror.Ci saranno anche PS Studios sì. Quando non dicono che è solo third è perché c'è anche roba First. Chiaramente il grosso sarà third.
Ma ci sarà roba grossa. C'è un certo horror che deve tornare in scena.
Hype moderato![]()