Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non capisco ste scelte di fare remastered a ripetizioni, capisco che ci stanno costi ecc ma almeno ogni tanto uno lo potrebbero mettere sul plus! Non voglio fare confronti o console war ecc perchè ripeto a me interessa solo giocare ma sul pass è stato rilasciato per chi l'abbonamento ninja gadien 2 black senza costi aggiuntivi al lancio, sinceramente perchè dovrei spendere 10€ in più per un prodotto che a parte qualche miglioria non dà niente di nuovo? Il resto boh sinceramente mi sarei aspettato altro Death Stranding 2 che fine ha fatto? Se non sbaglio dovrebbe uscire quest'anno, oggi non sappiamo nemmeno com'è il gioco, molto probabile riprenderà le meccaniche del primo, però qualche spezzone si potrebbe far vedere, sono un pò incavolato perché da possessore di entrambe le console vorrei il meglio di entrambe e no buttare per tappare il buco l'ennesimo remastered al costo di 10€, ad oggi se togli spiderman 2( tra l'altro fra poco fà due anni se non sbaglio mi sembra sia uscito nel 2023) cosa è uscito di così importante lato sony?
Astro bot ok, ma il resto? Boh sinceramente non sto capendo sta politica di Sony.Il GOTY 5 mesi fa![]()
Devi attendere un poco per ds2Sinceramente non capisco ste scelte di fare remastered a ripetizioni, capisco che ci stanno costi ecc ma almeno ogni tanto uno lo potrebbero mettere sul plus! Non voglio fare confronti o console war ecc perchè ripeto a me interessa solo giocare ma sul pass è stato rilasciato per chi ha l'abbonamento ninja gadien 2 black senza costi aggiuntivi al lancio, sinceramente perchè dovrei spendere 10€ in più per un prodotto che a parte qualche miglioria non dà niente di nuovo? Il resto boh sinceramente mi sarei aspettato altro Death Stranding 2 che fine ha fatto? Se non sbaglio dovrebbe uscire quest'anno, oggi non sappiamo nemmeno com'è il gioco, molto probabile riprenderà le meccaniche del primo, però qualche spezzone si potrebbe far vedere, sono un pò incavolato perché da possessore di entrambe le console vorrei il meglio di entrambe e no buttare per tappare il buco l'ennesimo remastered al costo di 10€, ad oggi se togli spiderman 2( tra l'altro fra poco fà due anni se non sbaglio mi sembra sia uscito nel 2023) cosa è uscito di così importante lato sony? Io ad esempio oggi sto giocando a Final Fantasy 16 visto che l'ho recuperato a dicembre finito poi probabilmente finirò Forspoken 8messo di lato dopo aver giocato un pò e poi mi ha stancato ma vorrei finirlo) e se prendo Spiderman 2 credo di aver giocato a tutte le esclusive, successivamente a cosa dovrei giocare?
30 fp$ graniticiDate tempo a Dollaro di uscire, lui risolleverà gli FPS di PS.
Stessa mia considerazione ,calcola che un paio di settimane fa avevo voglia di un vero sparatutto vecchia scuola mi sono rigiocato e finito sul plus, Resistence fall of manRecuperato un pò tutto, una domanda sorge spontanea, ma possibile che non ci sia nemmeno un fps decente ? Uno sparatutto esclusiva lo vogliono fare ?
Belli i trailer truffa di Lost Soul Aside e Tides of Annihilation.![]()
Io ogni tanto mi rigioco Black su PS2Stessa mia considerazione ,calcola che un paio di settimane fa avevo voglia di un vero sparatutto vecchia scuola mi sono rigiocato e finito sul plus, Resistence fall of man
Hai laggato in real anche te?Niente Yotei,
DS2 rimandato a State of play dedicato,
niente RE9,
niente Bloodborne Remake,
niente Judas,
niente AC Shadows,
niente Little Devil Inside,
niente Mafia: The Old Country,
niente Intergalactic,
niente Light No Fire,
niente Venom,
niente Marvel's Wolverine,
niente Project Century
e niente Pragmata.
![]()
Non avevo ancora commentato lo state of play, perdonami se non ho commentato in diretta o massimo il giorno dopoHai laggato in real anche te?
Sentiti la mia Song nella pagina precedenteNon avevo ancora commentato lo state of play, perdonami se non ho commentato in diretta o massimo il giorno dopo