Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
bxQtv.png

Non ho seguito nel tardo pomeriggio ma sta cosa di GoW Metroidvania è vera o è una sparata?

Vera per quanto puó essere vero un rumor, ovviamente

Non ho seguito nel tardo pomeriggio ma sta cosa di GoW Metroidvania è vera o è una sparata?

Vera per quanto puó essere vero un rumor, ovviamente
E' vera. Pare sia in pixelart e arrivi l'anno prossimo.

Mancano 24 ore.

La cosa buffa è che in un metroidvania fatto bene ci deve essere un forte senso di progressione, con nuovi poteri "impattanti" che permettono di proseguire. E questo sarà un prequel prequel prequel da quello che si percepisce... si la sospensione dell'incredulità ma vedere dopo un esalogia + i due norreni un Kratos con poteri nuovi di cui si suppone non ci sia traccia nei successivi un po' farà ridere :asd: oppure il protagonista proprio sarà Deimos.

Anyway io amo il genere, amo la pixelart e tutto ma un pizzico di dispiacere che non sia un God of War vecchio stile c'è :asd:

Ad ogni modo vediamo (e comunque sul God of War piccolo non ho mai avuto grossi aspettative, quelle le ho su Unchy 5, pure quello mi manca un botto, quando cazzo si muovono :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro