Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Bizzarro. Ma magari arriva nel fiscale, tipo ad inizio 2026.

In ogni caso non mi sembra lo showcloser. A sto punto si aprono le porte per un First single player inaspettato a fine evento IMHO.
Sarebbe inaspettato il quinto capitolo di una saga il cui quarto capitolo è del 2016 e il cui spin-off è del 2017.

8NJxJ35.gif
Salverebbe tutto. TUTTO

Sì o Yotei o Saros si vedrà credo. Probabilmente il primo.

Still mi aspetto un nuovo annuncio grosso, ormai è un trend fisso. Spero ci stupiscano. Di sicuro vedere 2 volte il logo di Santa Monica sarebbe fighissimo, così come vedere ND per poi non trovarsi davanti IG. Ma vai a sapere cosa vuol fare Sony.

Still mi aspetto un nuovo annuncio grosso, ormai è un trend fisso. Spero ci stupiscano. Di sicuro vedere 2 volte il logo di Santa Monica sarebbe fighissimo, così come vedere ND per poi non trovarsi davanti IG. Ma vai a sapere cosa vuol fare Sony.
Venom e il Gaas di Guerrilla?

Facciamo Cory allo sop e GOW da Geoff così non sono ripetitivi :sisi:

Io aspetto ormai domani e vedere se e come ci stupiranno.
Per me fare ipotesi finisce qua.

Narratore esterno: Ma nessuno si aspettava che, il giorno seguente, venisse presentato Horizon Online, scatenando l’indignazione dell’utenza di GamesForum.
Sarebbe comunque grande intrattenimento. In un modo o nell'altro.

Prima o poi volenti o nolenti ce lo dovremo puppare a meno che non lo silurino come tutti i compagni scemi di reparto :asd:

Ma va, il grande nome sarà una remastered. Magari un "Uncharted 4: questa volta i ladri siamo noi" edition.

In teoria ci sarebbe anche il gioco su back to the future
Sempre se esiste davvero

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ci sono possibilità di vedere già domani le mod che verranno aggiunte a TW4? :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro