- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,698
Facile che stanno in mezzo pure a GoWOddio ora che ci penso XDEV può essere anche Lost Soul Aside.
Può essere tutto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facile che stanno in mezzo pure a GoWOddio ora che ci penso XDEV può essere anche Lost Soul Aside.
Può essere tutto.
Al 99.99%HYPE!
Quindi RE9 stasera?![]()
Io vorrei solo vedere FF9 remake, mi basterebbe questo![]()
Poi non cito Uncharted perchè non esiste e non sono abbastanza scemo da crederci
Han sempre chiuso gli Show con giochi classici. Sanno che è quello che fomenta il loro pubblico.e se il finale fosse horizon multi?![]()
Farei una raccolta firme per farti bannaree se il finale fosse horizon multi?![]()
Io, da innamorato di Horizon, ci starei anche a vederlo. Che sia bello o brutto importa poco, ho solo curiosità di cosa è venuto fuori.e se il finale fosse horizon multi?![]()
alla penultimoHan sempre chiuso gli Show con giochi classici. Sanno che è quello che fomenta il loro pubblico.
Ma se vogliono buttarlo dentro nella risma non c'è problema, tanto prima o poi dovranno presentarlo.alla penultimo
sarebbe quasi ora ...ma non ci scommetterei manche un centesimoNon vedo l'ora di sentire il Nate's theme 5.0![]()
Per fortuna c'è sempre Capcomzaza50 comunque pensavo sta sera abbiamo o re9 e pragmata e onimusha da geoff con data o re9 e onimusha con data oggi e pragmata da geoff. in ogni caso capcom ha cartucce da mostrare
Non c'è alcun rumor su Uncharted.Ma il rumor sul nuovo Uncharted esiste o ce lo stiamo inventando noi ?
Allucinazione collettivaMa il rumor sul nuovo Uncharted esiste o ce lo stiamo inventando noi ?
Ah ok non mi ero perso qualcosaAllucinazione collettiva