Allucinazione, i più non riescono ad ammettere che in realtà sta tornando JakMa il rumor sul nuovo Uncharted esiste o ce lo stiamo inventando noi ?

cmq ormai non si capisce se si trollava o meno, aspetta e saprai XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allucinazione, i più non riescono ad ammettere che in realtà sta tornando JakMa il rumor sul nuovo Uncharted esiste o ce lo stiamo inventando noi ?
Driveclub 2Io voglio a sopresa un racing sviluppato da sony![]()
Io voglio a sopresa un racing sviluppato da sony![]()
Allucinazione, i più non riescono ad ammettere che in realtà sta tornando Jak![]()
Ratchet and Clank possiamo depennarlo almeno fino a PS6, purtroppo.Annuncio finale PS Studios direi che per forza di cose deve essere un single player tra questi:
- Cory
- Naughty Dog n.2
- Media Molecule
- Ratchet and Clank
Uomini di poca fedeAh ok non mi ero perso qualcosa![]()
Sarebbe bellissimo.Annuncio finale PS Studios direi che per forza di cose deve essere un single player tra questi:
- Cory
Not yet ready. E non avremo 2 GoW insieme.
- Santa Monica n.2
Sarebbe molto divertente, moooolto divertente.
- Naughty Dog n.2
Doubt.
- Media Molecule
Impossibile.
- Ratchet and Clank
Annuncio finale PS Studios direi che per forza di cose deve essere un single player tra questi:
- Cory
- Santa Monica n.2
- Naughty Dog n.2
- Media Molecule
- Ratchet and Clank
Può essere pure DS?Oddio ora che ci penso XDEV può essere anche Lost Soul Aside.
Può essere tutto.
Sì, ma Kojima non ha montato ancora il trailer quindi dubito possa esserci.Può essere pure DS?
OkSì, ma Kojima non ha montato ancora il trailer quindi dubito possa esserci.
Quale dei 15 giochi che si abbreviano DS intendi?Può essere pure DS?
Per poi scappare in giamaica prima o poi. E lo sappiamo tutti che accadrà.Quanto starà godendo il Semprini con tutti i preordini che metterà a 39.90 in questa settimana![]()
Oramai il minimo rumorQuanto starà godendo il Semprini con tutti i preordini che metterà a 39.90 in questa settimana![]()
Cosa si potrebbe attendere questa sera? Un nuovo Horizon per esempio?