Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Henderson non avesse spifferato nulla su Wolvi sinceramente ce lo saremmo aspettato? Io no personalmente avrei pensato ad Uncharted o coryAnche a me. Al di là del cosa mi piacerebbe essere sorpreso da un annuncio non telefonato, ma mi sembra troppo per uno SoP.
qualche second magari? third ammetto che tolta capcom e gta. c'è il vuoto di tutto il 2026.Secondo me lato First abbiamo già individuato la scaletta (Saros, Godino, Tokon>Wolverine), resto più incerto sui third.
Io sì, considerando Tokon.Se Henderson non avesse spifferato nulla su Wolvi sinceramente ce lo saremmo aspettato? Io no personalmente avrei pensato ad Uncharted o cory
Io ero orientato verso Uncharted ma forse è troppo presto pensavo fossero più avantiIo sì, considerando Tokon.
Chi???Quanto è quotata la presenza di Littl Devil inside? E perché proprio lo 0,0001%?
Prima o poi dovrà tornare a mostrarsi.![]()
Lo presenta Zucchero.Quanto è quotata la presenza di Littl Devil inside? E perché proprio lo 0,0001%?
Dai che ai tga ritornaQuanto è quotata la presenza di Littl Devil inside? E perché proprio lo 0,0001%?
perchè è così maledettamente accurata?Saros
Godino
Tokon
Wolverine
RE9
Nioh 3
Drakengard
Romeo is Dead
Battlefield 6
VR game
Qualche indie
perchè è così maledettamente accurata?
Eh be...Saros
Godino
Tokon
Wolverine
RE9
Nioh 3
Drakengard
Romeo is Dead
Battlefield 6
VR game
Qualche indie
Bè è tanta robaSaros
Godino
Tokon
Wolverine
RE9
Nioh 3
Drakengard
Romeo is Dead
Battlefield 6
VR game
Qualche indie
Mi sembra accettabile.Saros
Godino
Tokon
Wolverine
RE9
Nioh 3
Drakengard
Romeo is Dead
Battlefield 6
VR game
Qualche indie
Mi sembra plausibileSaros
Godino
Tokon
Wolverine
RE9
Nioh 3
Drakengard
Romeo is Dead
Battlefield 6
VR game
Qualche indie
Però a sto punto il trailer di lancio di Yotei forse lo droppano in settimana?Mi sembra plausibile
Ci metterei anche yotei e altra paccottiglia
Però forse un gioco cinese ci casca
Magari la data di Phantom Blade.Mi sembra plausibile
Ci metterei anche yotei e altra paccottiglia
Però forse un gioco cinese ci casca
Magari la data di Phantom Blade.
Si ma chiedigli se ci sarà Leon che qui dobbiamo festeggiare.