Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Cadranno teste :sard:

Intanto per capcom unica ragione per apparire al SoP, è se rivelano qualcosa di nuovo, improbabile, oppure appare leon in re requiem.

Ancora più improbabile :trollface:

Quindi trailer di lancio di Ghost allo sop. Già siamo a circa 10 minuti di evento tra lui e Saros :sard:
Mettici il solito momento Ps Plus col solito gioco inedito al d1 su extra e arriviano a 15 minuti.

Alla fine in questi 35 minuti nei fatti ci sará ben poca roba, sará giá tanto vedere sia godino che wolverino :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mettici il solito momento Ps Plus col solito gioco inedito al d1 su extra e arriviano a 15 minuti.

Alla fine in questi 35 minuti nei fatti ci sará ben poca roba, sará giá tanto vedere sia godino che wolverino :sard:

E probabilmente ci sarà pure il discorsetto dell'olandese volante. :sard:

Go Dino ci salverà tutti.

Posto che se siamo dalle parti di The Lost Crown è grasso che cola.

Se poi andiamo dalle parti di Metroid Dread ciaone.

Silksong non lo cito perchè a meno che sia il Team Cherry a svilupparlo è impossibile

E probabilmente ci sarà pure il discorsetto dell'olandese volante. :sard:
Quello è il meno, mi preoccupa molto piú il minutaggio che si prenderá ancora Tokon e una probabile combo RE9+ Film, visto quanto sono fissati coi polpettoni transmediali :asd:

Quindi trailer di lancio di Ghost allo sop. Già siamo a circa 10 minuti di evento tra lui e Saros :sard:
no il trailer di lancio di yotei dura un cazzo sei minuti entrambi sia saros che quello

e comunque SAROS è una roba bomba quindi gia è un lato positivo nn capisco il metterlo come un peso o una roba che ruba tempo bah vi meritate sta sony lato comunicazione

Go Dino ci salverà tutti.

Posto che se siamo dalle parti di The Lost Crown è grasso che cola.

Se poi andiamo dalle parti di Metroid Dread ciaone.

Silksong non lo cito perchè a meno che sia il Team Cherry a svilupparlo è impossibile
Auguroni coi confronti quando spareranno i 70€ """budget"""" contro i 20€ di silkgoty :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro