Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella cosa scritta da HustQuale? Quella sul document di word con le durate dei vari trailer? E' vera.
Prontamente svelate prima del grande annunciofinaleMa non avete voglia anche voi stasera di vedere un po’ di hardware? Qualche bel controller con nuove colorazioni a tema Marathon![]()
Quella su Bloodborne?Quella cosa scritta da Hust
BwhahaahahahahahahaPlaystation italia ha appena rimosso il trailer di yotei ahahahaha
Pestato il merdonePlaystation italia ha appena rimosso il trailer di yotei ahahahaha
Mettici il solito momento Ps Plus col solito gioco inedito al d1 su extra e arriviano a 15 minuti.Quindi trailer di lancio di Ghost allo sop. Già siamo a circa 10 minuti di evento tra lui e Saros![]()
E probabilmente ci sarà pure il discorsetto dell'olandese volante.Mettici il solito momento Ps Plus col solito gioco inedito al d1 su extra e arriviano a 15 minuti.
Alla fine in questi 35 minuti nei fatti ci sará ben poca roba, sará giá tanto vedere sia godino che wolverino
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Quindi trailer di lancio di Ghost allo sop. Già siamo a circa 10 minuti di evento tra lui e Saros![]()
Quello è il meno, mi preoccupa molto piú il minutaggio che si prenderá ancora Tokon e una probabile combo RE9+ Film, visto quanto sono fissati coi polpettoni transmedialiE probabilmente ci sarà pure il discorsetto dell'olandese volante.![]()
È quello che credi, con la teoria della relatività e altre cavolate ci sembrerà 10 minuti vedere il trailer di yoteiDura 1 minuto i trailer di GoY
Stanno ancora facendo i casting per il film.Quello è il meno, mi preoccupa molto piú il minutaggio che si prenderá ancora Tokon e una probabile combo RE9+ Film, visto quanto sono fissati coi polpettoni transmediali
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
no il trailer di lancio di yotei dura un cazzo sei minuti entrambi sia saros che quelloQuindi trailer di lancio di Ghost allo sop. Già siamo a circa 10 minuti di evento tra lui e Saros![]()
Auguroni coi confronti quando spareranno i 70€ """budget"""" contro i 20€ di silkgotyGo Dino ci salverà tutti.
Posto che se siamo dalle parti di The Lost Crown è grasso che cola.
Se poi andiamo dalle parti di Metroid Dread ciaone.
Silksong non lo cito perchè a meno che sia il Team Cherry a svilupparlo è impossibile