Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Apre Saros chiude Wolverine?

E' il mio modo per dirti si.

Non mi stupirebbe comunque aprissero con un third, a volte lo fanno, per poi alzare il tiro.

Ma la chiusura su Wolvy penso sia una certezza ora come ora.

Non mi stupirebbe comunque aprissero con un third, a volte lo fanno, per poi alzare il tiro.

Ma la chiusura su Wolvy penso sia una certezza ora come ora.
Mi auguro vivamente che la chiusura però sia fatta in modo decente e non come il gameplay di Spider-Man 2 con una build pessima :rickds:

Lo guardo ma ormai non ho più hype per gli eventi in generale, ma sopratutto per quelli sony :cry2:
Ormai li guardo come si guarda una serie che si è amato tanto ma le stagioni nuove sono da flebo in vena, ma tu imperterrito le guardi lo stesso, perche sei affezionato ai personaggi e vuoi vedere come finisce...e poi ormai tutto sto tempo perso per?:asd:

In base a cosa mostreranno all'inizio capiremo la qualità media del sop. Se partono forte potremo aspettarci un sop di livello mentre, in caso contrario, meglio tenere le aspettative basse e non aspettarsi più di quello scontato.

Impazziti già partito il countdown :asd:

Se proprio devo sparare una cosa che vorrei ma non ci sarà mai , vorrei un dlc di GT7 con almeno le ultime Ferrari.
Maledetto stronzo di uno Yama

Mi auguro vivamente che la chiusura però sia fatta in modo decente e non come il gameplay di Spider-Man 2 con una build pessima :rickds:
Vorrei che in un possibile gameplay di Wolverine cominciasse con una scena dove si vede Logan utilizzare la moto.
Sarebbe un'ottima novità per Insomniac.

kratos-standing.gif
marvel-wolverine-wolverine-play-station5.gif
a5b9ebe5172f2460653ae55d8f682fbb46c49d34.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro