Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il mio modo per dirti si.
Mi auguro vivamente che la chiusura però sia fatta in modo decente e non come il gameplay di Spider-Man 2 con una build pessimaNon mi stupirebbe comunque aprissero con un third, a volte lo fanno, per poi alzare il tiro.
Ma la chiusura su Wolvy penso sia una certezza ora come ora.
Non credo aprano con Saros. In genere partono con un veloce trailer per poi presentare il sop. Saros me lo aspetto verso metà sop.Apre Saros chiude Wolverine?
Ah non so cosa ci sia di più grossoNon mi stupirebbe comunque aprissero con un third, a volte lo fanno, per poi alzare il tiro.
Ma la chiusura su Wolvy penso sia una certezza ora come ora.
io direi invertitiApre Saros e chiude Wolverine mi basterebbe, non chiedo tanto![]()
Vorrei che in un possibile gameplay di Wolverine cominciasse con una scena dove si vede Logan utilizzare la moto.Mi auguro vivamente che la chiusura però sia fatta in modo decente e non come il gameplay di Spider-Man 2 con una build pessima![]()
È altamente probabileApre Saros e chiude Wolverine mi basterebbe, non chiedo tanto![]()
La build non sarà comunque quella definitiva, quindi le critiche sulla grafica ci saranno lo stesso. Sicuro come l'esistenza dell'acqua caldaMi auguro vivamente che la chiusura però sia fatta in modo decente e non come il gameplay di Spider-Man 2 con una build pessima![]()