Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe senso, se non fosse che Sony riserva questo trattamento indegno a tutte le sue IP storiche dall’era PS3 a ritroso (e a Bloodborne).Ok. Allora torno al mio dubbio iniziale: non è che non rimasterizzano i primi due perché ci sono le scene controverse e se ne vergognano? Perché una collection sarebbe roba easy peasy per celebrare l'anniversario e far contenta la fabase.
Però gow a differenza di un...chesso'..infamous/resistance è una money machine assicurata. Se ci sono gli uncharted dovrebbero esserci pure i gow.Avrebbe senso, se non fosse che Sony riserva questo trattamento indegno a tutte le sue IP storiche dall’era PS3 a ritroso (e a Bloodborne).
Penso sia più un misto di incompetenza, disinteresse e ignoranza della gente che ci lavora attualmente
Ma la Uncharted collection è stata fatta in epoca PS3 da tutt’altra dirigenza, la stessa che finanziava pure il remake di SOTC o di Medievil, o la stessa remastered di God of War 3Però gow a differenza di un...chesso'..infamous/resistance è una money machine assicurata. Se ci sono gli uncharted dovrebbero esserci pure i gow.
Madonna speriamo.l’ennesima remastered di The Last of Us
Più che altro sono sovra prezzate, ci sono in giro casse da 250/280€ che sono decisamente superiori, stessimo parlando di Bose o Sennheiser ancora ancora (ma neanche volendo), ma non credo che le facciano loro.Per due casse rimane esagerato all’inverosimile
Dimentichi la collection di abiti
Quando ho visto l'annuncio mi son davvero incazzato.Tra l'altro
![]()
Palesemente richiama il Fantasma di Spara nel prime, e non quello di Ragnarok.
PALESE che avessero un qualche cosa da accompagnare a sto controller, e che i piani sono cambiati.