Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Ok. Allora torno al mio dubbio iniziale: non è che non rimasterizzano i primi due perché ci sono le scene controverse e se ne vergognano? Perché una collection sarebbe roba easy peasy per celebrare l'anniversario e far contenta la fabase.
Avrebbe senso, se non fosse che Sony riserva questo trattamento indegno a tutte le sue IP storiche dall’era PS3 a ritroso (e a Bloodborne).

Penso sia più un misto di incompetenza, disinteresse e ignoranza della gente che ci lavora attualmente

Avrebbe senso, se non fosse che Sony riserva questo trattamento indegno a tutte le sue IP storiche dall’era PS3 a ritroso (e a Bloodborne).

Penso sia più un misto di incompetenza, disinteresse e ignoranza della gente che ci lavora attualmente
Però gow a differenza di un...chesso'..infamous/resistance è una money machine assicurata. Se ci sono gli uncharted dovrebbero esserci pure i gow.

Però gow a differenza di un...chesso'..infamous/resistance è una money machine assicurata. Se ci sono gli uncharted dovrebbero esserci pure i gow.
Ma la Uncharted collection è stata fatta in epoca PS3 da tutt’altra dirigenza, la stessa che finanziava pure il remake di SOTC o di Medievil, o la stessa remastered di God of War 3

La dirigenza attuale penso che come conoscenza non vada oltre l’era PS4, probabilmente neanche conoscono l’intero catalogo PS2/PS3. Nella loro mente la gente non vuole giocare giochi vecchi (cit. Ryan) ma preferisce rigiocarsi gli horror da teenagers dell’era PS4 (Until Yawn remake) o l’ennesima remastered di The Last of Us e Horizon

Per due casse rimane esagerato all’inverosimile

Dimentichi la collection di abiti
Più che altro sono sovra prezzate, ci sono in giro casse da 250/280€ che sono decisamente superiori, stessimo parlando di Bose o Sennheiser ancora ancora (ma neanche volendo), ma non credo che le facciano loro. :asd:

Ho recuperato quello che dovevo recuperare.

E ho il mio gioco della serata, lo stavo aspettando da parecchio.

Wolverine? Ma no...

LET IT DIE: INFERNO

boredmemes-cultonape.gif

Sono pronto. :hall:

Io mi immagino lo showcase Ps6 che nel 2027 potrebbe realmente vedere Venom e spiderman 3 :asd:(dubito)
Però ancora Insomniac che ti traina la carretta farebbe ridere

Ah ma Horizon multi penso che ormai sarà annuncio da 2026 per il 2027...

Tra l'altro
G1pRjB7XcAA3ZRu

Palesemente richiama il Fantasma di Spara nel prime, e non quello di Ragnarok.

PALESE che avessero un qualche cosa da accompagnare a sto controller, e che i piani sono cambiati.
Quando ho visto l'annuncio mi son davvero incazzato.
Ironia della sorte molti di noi all'annuncio del pad ci siamo sentiti un po Kratos.

Comunque anche per me è palese che c'era dell'altro, evidentemente i piani son cambiati..

Secondo me su gow remastered hanno piani per portarli ma sono pigri e ci hanno cominciato a pensarci tardi evidentemente.

Ergo per il ventennnale ci becchiamo solo il pad (che é anche orrendo).

Spero che con tutto questo hardware oltre alle super casse sovrapprezzate non vendano una mazza così si danno una calmata e capiscano che il focus sono i giochi…anche!

Nintendo ti butta fuori anche lei hardware sovraprezzato e cose che ormai escono per cercare di capire quanto un fan è disposto a spingersi per l azienda però i GIOCHI li fa uscire!
Un esclusiva al mese é praticamente cosa certa

Sony tira avanti con due esclusive (temporali peraltro!) all anno se siamo fortunati

Peggior generazioni di Sony a mani bassissime…altro che ps3

Io credo che questi eventi non li seguirò più comunque. Mille volte gli show di Geoff a questi, almeno sono Show e sicuramente ci sono più giochi che mi interessano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro