Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, se invece in apertura ci stanno i third party classici e iniziano pure con una roba a caso allora probabilmente è finitaApertura CotM, chiusura FFXVI![]()
1 + shVotate la vostra possibilità![]()
Possibilità 1: Non c'è FF-XVI
Possibilità 2: FF-XVI ci sarà con un trailer di un minuto che mostra pochissimo ma con data alla fine
Possibilità 3: Trailer di FF-XVI con nuove scene ma con alla fine un semplice 2023
Possibilità 4: Trailer di FF-XVI con la maggior parte delle scene del trailer precedente (migliorate) con data alla fine
Possibilità 5: Trailer di FF-XVI con scene totalmente nuove, spezzoni di gameplay che mostrano party, missioni, attività ma con alla fine un semplice 2023.
Possibilità 6: Come la 5 ma con la data (ipotesi migliore quindi)
Altro: scrivete voi
Be' lo SoP di Maggio 2019 si apri con MH random, ebbe il MediEvil (presentato come main dello Show) nel mezzo, e FFVIIR in chiusura.Ecco se invece in apertura ci stanno i third party classici e iniziano pure con una roba a caso allora è finita
Significa che in chiusura ci stanno i vr con horizon come apice.
Che è quello che temoEcco, se invece in apertura ci stanno i third party classici e iniziano pure con una roba a caso allora probabilmente è finita
Significa che in chiusura ci stanno i vr con horizon come apice.
L'unica cosa che mi da fastidio del VR è che è completamente al di fuori delle mie possibilità economiche, ma diversamente è sicuramente una tecnologia interessante e ci sono tantissime opinioni stra positive tra questa sezione e quella PC.
Alla fine io ne potrei fare a meno come faccio a meno di tante cose in campo VG, ma disgrazia vuole che tra i giochi only VR esistenti al mondo ci sia un nuovo Half-Life quindi prima o poi un visore devo recuperarlo per forza (uno dei motivi per cui spero a lungo termine che annuncino un port prima o poi)![]()
Dai Wary, non andare di luoghi comuni del tutto falsi, visto che mostri solo la tua totale non conoscenza della tecnologia e giochi, anche solo Sony ha fatto Astrobot, che è tra i platform migliori e più innovativi degli ultimi anni, ed è solo uno che ho nominato, ma non l'unico. La tecnologia può anche non piacere, lecito, nche se andrebbe un attimo provata, ma non mettendola in dubbio cosi.Si ma non ha giochi e la poca roba che esce sono roba insulsa che giochi per 2 ore se va bene e accantoni. Quali killer app sono uscire su VR ad oggi? Alix e.... re7?![]()
Alyx ed Astrobot sono già due gioconi, o almeno così pare dalle opinioni che leggo in giro. Soprattutto su PC poi hai tutta una serie di giochi dedicati alla VR che sono lungi dall'essere tutti cloni di Job Simulator che immagino tu abbia in mente.Si ma non ha giochi e la poca roba che esce sono roba insulsa che giochi per 2 ore se va bene e accantoni. Quali killer app sono uscire su VR ad oggi? Alix e.... re7?![]()
Ovviamente voto 1Votate la vostra possibilità
Possibilità 1: Non c'è FF-XVI
Possibilità 2: FF-XVI ci sarà con un trailer di un minuto che mostra pochissimo ma con data alla fine
Possibilità 3: Trailer di FF-XVI con nuove scene ma con alla fine un semplice 2023
Possibilità 4: Trailer di FF-XVI con la maggior parte delle scene del trailer precedente (migliorate) con data alla fine
Possibilità 5: Trailer di FF-XVI con scene totalmente nuove, spezzoni di gameplay che mostrano party, missioni, attività ma con alla fine un semplice 2023.
Possibilità 6: Come la 5 ma con la data (ipotesi migliore quindi)
Altro: scrivete voi
Dai Wary, non andare di luoghi comuni del tutto falsi, visto che mostri solo la tua totale non conoscenza della tecnologia e giochi, anche solo Sony ha fatto Astrobot, che è tra i platform migliori e più innovativi degli ultimi anni, ed è solo uno che ho nominato, ma non l'unico. La tecnologia può anche non piacere, lecito, nche se andrebbe un attimo provata, ma non mettendola in dubbio cosi.
Sono super d`accordo. Provato il VR e mai voluto comprare. Totalmente inutile per il parco titoli proposto. Se ci fossero tante esperienze come RE 7 allora voglio pure capire. Ma attualmente e` una ciofeca. Ma siamo OT e mi scuso.Ma l'ho provata, ci ho anche fatto una demo in unreal ai tempi dell'università, ma per me è una roba troppo da "élite" che non vale la pena comprare ad oggi.
Non ho idea del panorama odierno come sia messo, evidentemente se ci puntano ancora il mercato c'è. Per quanto mi riguarda è un accessorio che usi 2 ore, dici "wow che figata" e non tocchi più per 6 anni
Troppe.- 10 ore
bellissimaecco l'hypeship per stasera per motivi di tempo non sono riuscito ad inserire tutti ma su quella di gow ci sarete e sarà anche più dettagliata e ignoranteda notare la mia shiva
![]()
La prima e la seconda frase sono fottutamente in contraddizioneMi basta Death Stranding 2 rivelato, e qualcosa magari su gow2
Per il resto non so assolutamente cosa aspettarmi, né mi aspetto chissà cosa
Show sui Third e VR.Mi basta Death Stranding 2 rivelato, e qualcosa magari su gow2
La VR nella scorsa gen è stata limitata molto anche dalla potenza di calcolo delle console, che mal si sposava con la necessità di un impatto grafico adatto per la massa e nonostante ciò ha fatto vedere un assaggio delle sue enormi potenzialità di immersione e innovazione (che vanno ben oltre delle semplici gimmick).Dai Wary, non andare di luoghi comuni del tutto falsi, visto che mostri solo la tua totale non conoscenza della tecnologia e giochi, anche solo Sony ha fatto Astrobot, che è tra i platform migliori e più innovativi degli ultimi anni, ed è solo uno che ho nominato, ma non l'unico. La tecnologia può anche non piacere, lecito, nche se andrebbe un attimo provata, ma non mettendola in dubbio cosi.