Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se propongono ste cose vuol dire che ci sono fessi che le comprano
Il pad posso pure capirlo in ottica anniversario e in quel momento la speranza di agganciarlo al gow 2.5, ma le casse e tutto quel tempo perso boh. Sì, sicuro, sicuramente qualcuno spenderà i 300/400 ecc…per prenderle. :asd:

Mi ero settato su aspettative realistiche ma sono riusciti a fare anche qualcosina in meno :asd:. Comunque hype per Saros che mi ispira parecchio e non sono per niente dispiaciuto delle somiglianze con Returnal, anzi (e mi aspetto le aggiunte/diversificazioni del caso). Anche Wolverine molto interessante, soprattutto se come sembra, hanno optato per una esperienza più lineare rispetto all'OW di Spider Man :sisi:. Insomma due titoli da tenere d'occhio nel 2026 per la sorpresa di nessuno :ahsisi:

• Mi piace
Reazioni: GAM
Ma io non capisco cosa vi aspettate ogni volta, gli studi quelli sono, sappiamo già la maggior parte su cosa stiano lavorando, santa Monica e naughty dog escono a ridosso di ps6, altro non c'è, inutile ribadire sempre le stesse cose ad ogni evento.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

20 anni di GoW = Pad.

Bella lì Sony.

beh son fighi e bravi ci sta farseli ma anche housemarque
E se togli il mantello da vittima ti accorgerai che nessuno sta dicendo che siano scarsi. Ho solo detto che il trailer non mi è piaciuto perchè mostra una forte continuità con Returnal.

Sai, ai titoli Housemarque ci gioco dal 2007 e il rapporto tra Saros e Returnal temo che non sia quello che c'è stato tra Resogun e Super Stardust ma tra Alienation e Dead Nation. Nessuno si ricordi di Alienation :asd:

30 anni di PS e quanta diversità si è persa per strada; compagnia ogni anno più imbarazzante del precedente; bah torno a giocare ad Hades per prendere aria da questo letamaio di SOP which-ps1-games-are-you-the-most-nostalgic-for-v0-61tuz3xny0pb1.webp

Metti ALMENO la trilogy sul premium, cazzo il MINIMO SINDACALE.
Non ci sono le risorse per scaricare delle ROM da CapitanUncino.org e metterle su un emulatore. Non hanno i mezzi per farlo. Lo potrebbe fare un bambino di 7 anni al suo primo PC, ma non Sony.

Ma io non capisco cosa vi aspettate ogni volta, gli studi quelli sono, sappiamo già la maggior parte su cosa stiano lavorando, santa Monica e naughty dog escono a ridosso di ps6, altro non c'è, inutile ribadire sempre le stesse cose ad ogni evento.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
20° anniversario di gow con un pad, neanche hanno mostrato il gow 2d. Tanto pattume e niente di grosso dai third. Presenze senza senso di certa roba.

Una cosa è non farsi grosse aspettative un'altra è avere il minimo sindacale.

Comunque Wolverine sta in modalità Barbie quattro schizzetti di sangue e via :ahsn:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro