- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,852
macchè è l’unico sop che ho gradito dal 2023Nino oggi è una serata pesante, stai buono o ti smonto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
macchè è l’unico sop che ho gradito dal 2023Nino oggi è una serata pesante, stai buono o ti smonto
Proprio dei segoni incredibiili i Supergiant.manco io e manco all hype o al mito dietro alcune sh come fate voi![]()
Insieme con godino, lasciati sperduti o nel deserto americano, o outback australiano.ma tokon marvel?
Il pad posso pure capirlo in ottica anniversario e in quel momento la speranza di agganciarlo al gow 2.5, ma le casse e tutto quel tempo perso boh. Sì, sicuro, sicuramente qualcuno spenderà i 300/400 ecc…per prenderle.Se propongono ste cose vuol dire che ci sono fessi che le comprano
beh son fighi e bravi ci sta farseli ma anche housemarqueProprio dei segoni incredibiili i Supergiant.
Al TGS saranno giocabili Spidey e Ghost RiderComunque con Tokon non ho capito quando e dove andranno a mostrare nuovi personaggi, hanno saltato sia l'evo sia questo sop. Sarebbe il colmo se lo facessero un giorno random.
E chi sta dicendo il contrario?beh son fighi e bravi ci sta farseli ma anche housemarque
Marketta a the last of us momento top
E se togli il mantello da vittima ti accorgerai che nessuno sta dicendo che siano scarsi. Ho solo detto che il trailer non mi è piaciuto perchè mostra una forte continuità con Returnal.beh son fighi e bravi ci sta farseli ma anche housemarque
Non ci sono le risorse per scaricare delle ROM da CapitanUncino.org e metterle su un emulatore. Non hanno i mezzi per farlo. Lo potrebbe fare un bambino di 7 anni al suo primo PC, ma non Sony.Metti ALMENO la trilogy sul premium, cazzo il MINIMO SINDACALE.
20° anniversario di gow con un pad, neanche hanno mostrato il gow 2d. Tanto pattume e niente di grosso dai third. Presenze senza senso di certa roba.Ma io non capisco cosa vi aspettate ogni volta, gli studi quelli sono, sappiamo già la maggior parte su cosa stiano lavorando, santa Monica e naughty dog escono a ridosso di ps6, altro non c'è, inutile ribadire sempre le stesse cose ad ogni evento.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk