Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai letto il mio commento?Perchè impiego mezzora del mio tempo a fare roba più interessante, molto semplice.
E' impossibile non avere nulla di meglio da fare.ma hai letto il mio commento?è semplice eh
Il contorno è più interessante della portata principale in questi casi.Perchè impiego mezzora del mio tempo a fare roba più interessante, molto semplice.
Hai una capacità di attenzione superiore ai 20-30 secondi?Comincio a pensare che il problema siano noi
Giocare (a giochi belli) è tempo speso meglio rispetto a guardare show brutti.se non avete altro da fare perchè non seguili? sono dei cazzo de show registrati sui videogames belli o brutti che siano
in caso contrario se si ha di meglio da fare in quell ora, vanno tranquillamente mollati tanto al max recupei i due trailer interessanti e stop
Sony non è più coinvolta con la serie Nioh. Nioh3 è al 100% un third party. Il rapporto con KOEI rimane stretto ovviamente, ma a sto giro la pubblicazione è indipendente.lato first con Saros e Wolverine, che mi sono sembrati in ottima forma e che insieme a Tokon (altro grande assente della serata... bah!), Nioh 3