Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
GT8 a sorpresa e ci abbracciamo :ivan:
Da ora in poi, io inizio a sperarci ad ogni sop :asd:
E mi sa che durerà fino allo showcase estate 2027 :dsax:

Dài che abbiamo solo 5 orette, io ci credo. Non se ne accorgono. :ivan:

Mamma mia come ci hanno fatto male a livello di aspettative anni e anni di SoP di mérda...

Più che un discorso di aspettative è un discorso di realismo, oramai come funziona la nuova (per modo di dire oramai son più di 5 anni) comunicazione Sony lo sappiamo.
Spalmano gli annunci nel corso dell'anno, fanno i SOP monotematici (sulle proprie esclusive o markette) e i SOP con solitamente un annuncio FP importante alla fine (routine degli ultimi 2 anni), ad oggi non esistono eventi come ai tempi dell'E3 (o come sta continuando a fare Microsoft), basti pensare che la nuova IP di ND è stata annunciata ai TGA e non ad un loro Show.

Un SOP con 2 Big come Saros e Wolverine e il reveal di un progetto AA su GOW insieme alla solita carrellata di Indie e Third è drasticamente sopra la media dei SOP ... poi personalmente faccio caso a parte, Returnal lo reputo un capolavoro e quindi Saros è uno dei titoli più attesi nel 2026 e per quanto il mio interesse per i giochi su licenza è mediamente basso Wolverine è il mio super-eroe Marvel preferito e se gestiscono bene l'IP potrebbe venire fuori una discreta figata.

Be' da 2 anni hanno una chiusura forte per ogni SoP, e le voci su Wolverine sono al loro massimo storico.

Di sicuro Tokon, GoW (assumendo sia almeno decente), Saros e Wolverine è un buono show di First per il 2026. In cuor mio sogno sempre una sorpresa (anche 2027, poco mi frega), ma credo sia troppo per uno SoP con già 4 First.
Io mi stupirò anche solo riuscissimo a vederne due qualsiasi di questi tre. Considerando pure che Saros è già confermato. Ma fare entrare in 35 minuti 3 first con third, indie e 5m di Saros già confermati la vedo difficile come cosa.

Considerate che 35+ per Sony vuol dire 37/38 (ed è la mia aspettativa), ma alle volte trollano coscientemente:

State of Play returns June 4! The 40+ minute show

55:01

L’hype che ho per Saros è indescrivibile, ridendo e scherzando Returnal è stato uno dei titoli più iconici di questa generazione Playstation per quanto mi riguarda (anche perché è stato, purtroppo, una delle poche ip only current gen che si sono viste)
This. Hype per domani e mi auguro che Saros abbia molto in comune con Returnal :sisi:

mi sto sentendo a palla tutte le ost di GoW, poi passi a quelle dell'epoca nordica e ti viene da dire

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

che viaggio! ora sony non facciamo cazzate e fate un godino metroidvania coi contro-cazzi!

Più che un discorso di aspettative è un discorso di realismo, oramai come funziona la nuova (per modo di dire oramai son più di 5 anni) comunicazione Sony lo sappiamo.
Spalmano gli annunci nel corso dell'anno, fanno i SOP monotematici (sulle proprie esclusive o markette) e i SOP con solitamente un annuncio FP importante alla fine (routine degli ultimi 2 anni), ad oggi non esistono eventi come ai tempi dell'E3 (o come sta continuando a fare Microsoft), basti pensare che la nuova IP di ND è stata annunciata ai TGA e non ad un loro Show.

Un SOP con 2 Big come Saros e Wolverine e il reveal di un progetto AA su GOW insieme alla solita carrellata di Indie e Third è drasticamente sopra la media dei SOP ... poi personalmente faccio caso a parte, Returnal lo reputo un capolavoro e quindi Saros è uno dei titoli più attesi nel 2026 e per quanto il mio interesse per i giochi su licenza è mediamente basso Wolverine è il mio super-eroe Marvel preferito e se gestiscono bene l'IP potrebbe venire fuori una discreta figata.
Ah ok drasticamente sopra la media va bene, le eccellenze sono ben altre però

Quindi domani?
Bon, ci facciamo due risate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro