Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe perfettoComunque godo per Saros. Non vedo l'ora di vederlo.
Se ci saranno anche Wolvy e goddino io sono soddisfatto.
Domani alle 23, sempre che i giapponesi non pestino un merdoneMa quindi stasera o domani a mezzanotte?
Cosi zaza aveva ragione sul 23
O il nuovo GoW (qualunque esso sia).
Immaginate reveal di GoW nuovo, Wolvy e Saros.![]()
Mamma mia come ci hanno fatto male a livello di aspettative anni e anni di SoP di mérda...
Io mi stupirò anche solo riuscissimo a vederne due qualsiasi di questi tre. Considerando pure che Saros è già confermato. Ma fare entrare in 35 minuti 3 first con third, indie e 5m di Saros già confermati la vedo difficile come cosa.Be' da 2 anni hanno una chiusura forte per ogni SoP, e le voci su Wolverine sono al loro massimo storico.
Di sicuro Tokon, GoW (assumendo sia almeno decente), Saros e Wolverine è un buono show di First per il 2026. In cuor mio sogno sempre una sorpresa (anche 2027, poco mi frega), ma credo sia troppo per uno SoP con già 4 First.
Purtroppo è uscito oggi. Tocca non vederlo.Oh non dimentichiamoci BABY STEPS.
This. Hype per domani e mi auguro che Saros abbia molto in comune con ReturnalL’hype che ho per Saros è indescrivibile, ridendo e scherzando Returnal è stato uno dei titoli più iconici di questa generazione Playstation per quanto mi riguarda (anche perché è stato, purtroppo, una delle poche ip only current gen che si sono viste)
Considerate che 35+ per Sony vuol dire 37/38 (ed è la mia aspettativa), ma alle volte trollano coscientemente:
State of Play returns June 4! The 40+ minute show
55:01
Ah ok drasticamente sopra la media va bene, le eccellenze sono ben altre peròPiù che un discorso di aspettative è un discorso di realismo, oramai come funziona la nuova (per modo di dire oramai son più di 5 anni) comunicazione Sony lo sappiamo.
Spalmano gli annunci nel corso dell'anno, fanno i SOP monotematici (sulle proprie esclusive o markette) e i SOP con solitamente un annuncio FP importante alla fine (routine degli ultimi 2 anni), ad oggi non esistono eventi come ai tempi dell'E3 (o come sta continuando a fare Microsoft), basti pensare che la nuova IP di ND è stata annunciata ai TGA e non ad un loro Show.
Un SOP con 2 Big come Saros e Wolverine e il reveal di un progetto AA su GOW insieme alla solita carrellata di Indie e Third è drasticamente sopra la media dei SOP ... poi personalmente faccio caso a parte, Returnal lo reputo un capolavoro e quindi Saros è uno dei titoli più attesi nel 2026 e per quanto il mio interesse per i giochi su licenza è mediamente basso Wolverine è il mio super-eroe Marvel preferito e se gestiscono bene l'IP potrebbe venire fuori una discreta figata.