Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
E ci mancherebbe pure che il gioco nuovo in 35 minuti sia solo uno. :asd:
Ma saranno cretinate sicuramente.
Lo so ma sono un inguaribile sognatore

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

kkkk.png

Temevo stesse lavorando.

Comunque, essendo alle 23, possiamo aspettarci qualcosa di grosso giapponese. Da vedere se sarà Requiem o altro.

Ma sti gran cazzi di Dragon Quest, Pippuzzo e FF, VOI NON AVETE CAPITO CHE NECESSITO DI AVERE QUELLA MALATA DI ZERO

Ma sti gran cazzi di Dragon Quest, Pippuzzo e FF, VOI NON AVETE CAPITO CHE NECESSITO DI AVERE QUELLA MALATA DI ZERO
intendi Crimson Desert perchè il deserto di crimson desert non è ancora stato mostrato il che equivale a paragonarlo all'assenza di qualcosa assimilabile all'assenza di numeri e quindi 0= Zero?

DQ12 credo che lo vedremo (non a breve) o in modo autonomo o ad un Nintendo Direct, le possibilità che salti da Playstation sono bassissime visto il target di riferimento.

Hi new followers! I work at
playstation
running Game & Media Programs, and am a huge JRPG/Retro gaming nerd. I mostly post Final Fantasy content on my page, which I've been a life-long fanatic of and have been collecting for 31+ years. Nice to meet you!

playstation
running Game & Media Programs, and am a huge JRPG/Retro gaming nerd. I mostly post Final Fantasy content on my page, which I've been a life-long fanatic of and have been collecting for 31+ years. Nice to meet you!
ecco se lo spoiler arriva da tizio random di playstation mi urta più del leaker di turno. ma diamine zitta e non rovinare. cioè è il tuo lavoro starte zitta. i leak lo fanno per la fama ma tu sai per lavoro santo cielo

playstation
FF Tactics?
Post automatically merged:

ecco se lo spoiler arriva da tizio random di playstation mi urta più del leaker di turno. ma diamine zitta e non rovinare. cioè è il tuo lavoro starte zitta. i leak lo fanno per la fama ma tu sai per lavoro santo cielo
Vabbè ma non ha detto niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro