Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è uscito oggi. Tocca non vederlo.![]()
Vabbè tra voci, Zaza e teorie abbiamo da settimane buona parte dei presenti, almeno lato sonySta roba che non leakano più nulla è assai deludente
Pizza dell alleanzaQuale?
Fagli vedere lo scontrino.Pizza dell alleanza
Se vuoi la vomito e ti faccio vedere cosa è rimastoFagli vedere lo scontrino.
Ma si sa indicativamente, quando può uscire?Dubito inizino con Saros. In genere partono con singoli trailer.
Per me, se ci sarà, partiranno con trailer di re9 con Leon.
Tokon è first party ma non considerate la sua presenza ai sop come qualcosa di speciale. Hanno tanti personaggi da presentare per cui molto probabilmente comparirà ad ogni sop da qui alla sua uscita il prossimo anno.
Fossi in loro, io lo terrei come aperturaPerò pensandoci, 5 minuti interi di gameplay sarebbero più da chiusura, non da momento random dello show. Quindi Saros alla fine e poco prima di chiudere Wolverine come one more thing?
No, generico 2026. Io immagino un'uscita nel periodo estivo.Se vuoi la vomito e ti faccio vedere cosa è rimasto
Post automatically merged:
Ma si sa indicativamente, quando può uscire?
Maggio/Giugno 2026 sarebbe perfetto.No, generico 2026. Io immagino un'uscita nel periodo estivo.
Maggio/Giugno 2026 sarebbe perfetto.
No intendevo quale sedePizza dell alleanza
Per me più probabile qui che al tgs. Ormai al tgs difficilmente portano novità grosse, come potrebbe essere l'annuncio e gameplay di leon. Specialmente per una serie come resident evil che punta principalmente al mercato occidentale.Leon S Kennedy