- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,876
A proposito (so che sono un po’ OT), ma quindi Ubi niente show ma sparpaglia i suoi annunci nei vari eventi?E' perchè manca Ubisoft![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito (so che sono un po’ OT), ma quindi Ubi niente show ma sparpaglia i suoi annunci nei vari eventi?E' perchè manca Ubisoft![]()
Crimson Desert in chiusura si può avere?
non c'è solo pop remake , che altri annunci ha?A proposito (so che sono un po’ OT), ma quindi Ubi niente show ma sparpaglia i suoi annunci nei vari eventi?
Tanto te lo farò comprare.
Ma come che altri annunci ha...non c'è solo pop remake , che altri annunci ha?
quindi ha solo pop(e onestamente dopo tloc per loro reputato un fallimento ho una paura fotonica di come verrà realizzato sto remake dato che al primo teaser era peggio di qualsiasi fan made concepibile), ho capitoMa come che altri annunci ha...
![]()
Si era parlato di Splinter Cell Remake mi parenon c'è solo pop remake , che altri annunci ha?
Splinter Cell remake e AC Black Flag remake/remastered.non c'è solo pop remake , che altri annunci ha?
Non solo, ma pare che Shinobi lo abbia anche visto. Aveva fatto un tweet a riguardo.Si era parlato di Splinter Cell Remake mi pare
Se annunciato SC Remake potrei non reggereSplinter Cell remake e AC Black Flag remake/remastered.
Post automatically merged:
Non solo, ma pare che Shinobi lo abbia anche visto. Aveva fatto un tweet a riguardo.
Pronto a farmi male
Stacco a un minuto dalla fine.Pronto a farmi male
Se lo annunciano cambio nick, finisce l'epoca di altair e inizia quella di daddy Nathan
CapiamoComunque tra oggi e domenica 3 show e 0 leak.
Penso non sia mai successo
Comunque state creando un hype assurdo e ho paura di molte batoste sta sera![]()