Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
972f8fd0-9a12-4c83-aff4-4fe6a40f3158.png

path of exile qualcuno lo sta giocando? come faceva notare inuyasha lo hanno pubblicato così, senza annunciarlo.

Coin Op ha detto:
path of exile qualcuno lo sta giocando? come faceva notare inuyasha lo hanno pubblicato così, senza annunciarlo.
C'è da uppare il topic del gioco, purtroppo io da Tapatalk non riesco a ripescarlo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essersi abbastanza stabilizzato

d9263cda-fa77-4ffc-80e7-7c4fac80de49.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma se sony può fare un gioco su ironman significa che ha via libera anche su altri oltre spiderman?
Assolutamente no. Significa solo che ha una licenza (forse limitata al solo campo VR per giunta, o forse no. Non lo sappiamo) per Iron-Man, oltre alla licenza esclusiva in campo videoludico (per non sappiamo quanti anni) per Spider-Man.

Considerando che SQEX è sugli Avengers, dubito che Sony abbia via libera sulle altre licenze Marvel, e penso che pure su Iron-Man abbiano una licenza estremamente limitata, rispetto alla licenza di Spidey.

Assolutamente no. Significa solo che ha una licenza (forse limitata al solo campo VR per giunta, o forse no. Non lo sappiamo) per Iron-Man, oltre alla licenza esclusiva in campo videoludico (per non sappiamo quanti anni) per Spider-Man.

Considerando che SQEX è sugli Avengers, dubito che Sony abbia via libera sulle altre licenze Marvel, e penso che pure su Iron-Man abbiano una licenza estremamente limitata, rispetto alla licenza di Spidey.
be intanto fanno un gioco su iron man , secondo me si è sottovalutata la cosa .

be intanto fanno un gioco su iron man , secondo me si è sottovalutata la cosa .
Che siano in ottimi rapporti è sicuro.

Ma non penso che a livello di produzioni PS4 ci si schiodi da Spider-Man, sopratutto fino a che AVENGERS è nelle mani di SQEX (anche se non credo sia una licenza esclusiva). Nulla è escluso, ma tanto SM è una miniera d'oro, quindi tanto vale continuino con quello fino a fine percorso (trilogia?) :asd:  

Che siano in ottimi rapporti è sicuro.

Ma non penso che a livello di produzioni PS4 ci si schiodi da Spider-Man, sopratutto fino a che AVENGERS è nelle mani di SQEX (anche se non credo sia una licenza esclusiva). Nulla è escluso, ma tanto SM è una miniera d'oro, quindi tanto vale continuino con quello fino a fine percorso (trilogia?) :asd:  
vabe si parla di ps5 ovviamente ,secondo me si troppo per scontato che usciranno subito i seguiti di god e spiderman  ,potrebbero benissimo fare altro  .

vabe si parla di ps5 ovviamente ,secondo me si troppo per scontato che usciranno subito i seguiti di god e spiderman  ,potrebbero benissimo fare altro  .
Insomniac andrà di Ratchet e poi Spider-Man2 :sisi:  

SSM ha la nuova IP di Barlog, e GoW2.

Nuovi giochi su licenza Marvel non saprei a chi affidarli... Sucker Punch? Sì hanno esperienza in quel genere, ma spero continuino con qualcosa di loro...

Potrebbero affidarlo a studi esterni (come gli Insomniac) ma non so... Si parla di IP molto grosse e costose...

In ogni caso penso che per il momento Marvel spezzetti in giro: un po' a Sony, un po' a N, un po' a SQEX, e via dicendo... Non credo stia cercando di accentrare in Sony... Anche se un Iron-Man fatto come si deve sulla falsa riga di Batman/Spider-Man mi piacerebbe.

Io lo spero tanto che gli Insomniac siano su ratchet. Il remake del primo è stato un gioco bellissimo, ma palesemente tirato col freno a mano lato contenuti a causa del film. Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno con il 2 senza più la palla al piede.

Comunque pure Nintendo dal primo Direct ne ha fatta di strada dai :asd:

1 ora fa, omark ha scritto:

Comunque pure Nintendo dal primo Direct ne ha fatta di strada dai :asd:

L'avevo completamente rimosso :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro