- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
si è capito se Concrete Genie uscirà retail?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma spero di sì e che cavolosi è capito se Concrete Genie uscirà retail?![]()
C'è da uppare il topic del gioco, purtroppo io da Tapatalk non riesco a ripescarloCoin Op ha detto:path of exile qualcuno lo sta giocando? come faceva notare inuyasha lo hanno pubblicato così, senza annunciarlo.
Gli 8.796 sono quelli che hanno il visore e sono contenti degli annunci. Dove sono tutti quei 4 milioni e mezzo che lo hanno acquistato?Be è piaciuto a quanto vedo![]()
Il fatto che abbiamo un visore non li costringe a vedere quel video o mettere like. ?Gli 8.796 sono quelli che hanno il visore e sono contenti degli annunci. Dove sono tutti quei 4 milioni e mezzo che lo hanno acquistato?![]()
Assolutamente no. Significa solo che ha una licenza (forse limitata al solo campo VR per giunta, o forse no. Non lo sappiamo) per Iron-Man, oltre alla licenza esclusiva in campo videoludico (per non sappiamo quanti anni) per Spider-Man.ma se sony può fare un gioco su ironman significa che ha via libera anche su altri oltre spiderman?
be intanto fanno un gioco su iron man , secondo me si è sottovalutata la cosa .Assolutamente no. Significa solo che ha una licenza (forse limitata al solo campo VR per giunta, o forse no. Non lo sappiamo) per Iron-Man, oltre alla licenza esclusiva in campo videoludico (per non sappiamo quanti anni) per Spider-Man.
Considerando che SQEX è sugli Avengers, dubito che Sony abbia via libera sulle altre licenze Marvel, e penso che pure su Iron-Man abbiano una licenza estremamente limitata, rispetto alla licenza di Spidey.
Che siano in ottimi rapporti è sicuro.be intanto fanno un gioco su iron man , secondo me si è sottovalutata la cosa .
vabe si parla di ps5 ovviamente ,secondo me si troppo per scontato che usciranno subito i seguiti di god e spiderman ,potrebbero benissimo fare altro .Che siano in ottimi rapporti è sicuro.
Ma non penso che a livello di produzioni PS4 ci si schiodi da Spider-Man, sopratutto fino a che AVENGERS è nelle mani di SQEX (anche se non credo sia una licenza esclusiva). Nulla è escluso, ma tanto SM è una miniera d'oro, quindi tanto vale continuino con quello fino a fine percorso (trilogia?)![]()
Insomniac andrà di Ratchet e poi Spider-Man2vabe si parla di ps5 ovviamente ,secondo me si troppo per scontato che usciranno subito i seguiti di god e spiderman ,potrebbero benissimo fare altro .
1 ora fa, omark ha scritto:
Comunque pure Nintendo dal primo Direct ne ha fatta di strada dai