Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
vorrei che ci fosse sia HZD remastered che DG remastered per vedere l'internet andare a fuoco :rickds::rickds::rickds:

Domani sera non potrò vederlo perché ho il calcetto e la cosa è di buon augurio.In genere, quando non posso vedere un evento c'è sempre qualcosa di buono da mostrare :asd:

Oltre 20 giochi per poco più di 30 minuti?
Ok è Na ciofeca :lol2:
Ok che già una parte è praticamente sicura ( sh2, MH, lego, until, i 2 remastered, probabili dlc astro, ecc..) quindi già la metà han il posto occupato, vediamo che presentano di più, piccoli o grandi giochi, l'importante è che siano interessanti.
Lavoro, quindi lo vedrò con calma il mattino dopo.

Le remastered e se ci va di culo DS2 :morris2:
E LEGO Horizon a cui manca la data.

Non date per scontato che le Remastered siano per forza in eventi.
TLOU2R venne annunciato sul Blog a random.

Dopo gli ultimi state of play zero aspettative. Io spero che le remasterd di HZD e DG funzionino come le director's cut di Death Stranding e Ghost of Tsushima ovvero upgrade a 10 euro e stop
Se saranno a prezzo pieno io boh. penso sony proprio vuole autolesionarsi. Dopo il bordello con concord e PS5 pro non ha molto margine d'errore
Speriamo in bene

Nel 2022 fu a mezzanotte.

Nel 2023 fu alle 11.

Evidentemente hanno più roba nipponica da spingere (in primis la data di un certo gioco che farà schizzare la azioni di Capcom).

Nel 2022 fu a mezzanotte.

Nel 2023 fu alle 11.

Evidentemente hanno più roba nipponica da spingere (in primis la data di un certo gioco che farà schizzare la azioni di Capcom).
Non mi illudere maestro...
Io mercoledì c'ho la plastica... se non mostrano RE9 potrei non andare a lavorare per la depressione

Rispetto per nessuno, paura di tutti

E' spettacolare quando persino le liste fake (piene di roba folle come KH4, DQXII, etc.) riescono ad essere deprimenti lato First Party
IMG_0220.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro