Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo, ma quella è arrivata e ha calato il poker già dalla prima mano, sony (come forse anche microsoft) secondo me si caga addosso. Ed è quello a cui ho pensato io, cioè mi faccio Stadia, poi per giocare a DS devo comprarmi una PS5? Capisci quello che intendo? Non è tranquilla sony (secondo me) al momento.Io tengo conto di Google e del cloud ma dobbiamo anche ricordare che il brand PlayStation non è la piccola fiammiferaia.
Perchè neanche Medievil esce quest'annoUnica cosa buona sono stati i giochi VR, il supporto per il 2019 sembra abbastanza ricco e ne sono molto felice.
Per il resto na schifezza allucinante, non mostrare manco Medievil è malafede pura, Dreams completamente ignorato e capolavoro dei capolavori Concrete Genie mandato a morire in inverno.
Ne dubito, anzi, essendo il primo episodio avrebbero dovuto annunciare roba ghiotta per attirare l'attenzione e consacrare questo format come potenziale fonte di bombe.Il fatto è che non potevano droppare
le bombe al primo episodio, altrimenti la gente si sarebbe aspettata una cosa simile per tutti gli altri episodi futuri
La strategia del silenzio di Sony è molto antecedente a Stadia. Mooooolto. Sony ha chiuso i rubinetti sulle informazioni dal TGS, e ha cancellato PGW, E3, PSX ben prima che Google andasse alla GDC... Al momento le 2 questioni non c'entrano.Si certo, ma quella è arrivata e ha calato il poker già dalla prima mano, sony (come forse anche microsoft) secondo me si caga addosso. Ed è quello a cui ho pensato io, cioè mi faccio Stadia, poi per giocare a DS devo comprarmi una PS5? Capisci quello che intendo? Non è tranquilla sony (secondo me) al momento.
No be', in realtà è positivo che risponda alle critiche... Han fatto una porcheria, magari se ricevono abbastanza feedback cambiano.Abbattetelo.
Ma questi stanno in silenzio da giugno scorso JackSi certo, ma quella è arrivata e ha calato il poker già dalla prima mano, sony (come forse anche microsoft) secondo me si caga addosso. Ed è quello a cui ho pensato io, cioè mi faccio Stadia, poi per giocare a DS devo comprarmi una PS5? Capisci quello che intendo? Non è tranquilla sony (secondo me) al momento.
Tanto i 100 milioni li fanno anche così, ormai sono prossimi.Secondo me è chiaro che si ritrovano impantani nel "fango" che si sono creati da soli.
Hanno annunciato con troppo "zelo" tutte le loro cartucce,queste,vedasi dg e Ghost,hanno a curo problemi o cmq contrattempi nello sviluppo,e ora si trovano in difficoltà lato comunicazione,se poi pure un progetto come concrete viene posticipato siamo a cavallo
Penso che tutti siano disposti ad aspettare mesi pur di avere un prodotto più rifinito,ma è evidente che alcune tempistiche D'Annuncio siano state quanto meno ottimistiche.
Che siano con il freno a no tirato per via della situazione dominante e di ps5 dietro l'angolo è evidente, però sono veramente in difficoltà a gestire questi 18 mesi,ipotetici,che ci separano dal lancio.
Eh ma poi non ne avrebbe avute, se decidono di fare degli appuntamenti costanti nel corso dell’anno non possono droppare bombe ad ogni evento. È impossibile, Nintendo fa la stessa cosa da anni ormai. Non è l’E3 che viene una volta all’annoNe dubito, anzi, essendo il primo episodio avrebbero dovuto annunciare roba ghiotta per attirare l'attenzione e consacrare questo format come potenziale fonte di bombe.
Aveva già fiutato qualcosa? Le spie aziendali avevano già rivelato tutto?La strategia del silenzio di Sony è molto antecedente a Stadia. Mooooolto. Sony ha chiuso i rubinetti sulle informazioni dal TGS, e ha cancellato PGW, E3, PSX ben prima che Google andasse alla GDC... Al momento le 2 questioni non c'entrano.
No be', in realtà è positivo che risponda alle critiche... Han fatto una porcheria, magari se ricevono abbastanza feedback cambiano.
Oppure cancellano il format e stanno in silenzio fino a PS5.
Chissà![]()
Beh Microsoft ha investito in acquisizioni strategici, non è detto che farà qualcosa di buono, ma ha dato delle speranze per il futuro.ma microsoft non farà uscire i giochi di sony e voglio vedere se saranno dei gioconi chi si ricorderà di questo direct o di aver saltato l'e3![]()
il format in se è funzionale, ma devi scegliere bene la scalettaIl format comunque è buono e funzionale, ma ho la sensazione che uscita da sto pantano Sony lo abbandonerà per tornare ai palchi giganti e ai milioni di dollari bruciati... Ho sta sensazione![]()
beh questo e vero, però li potresti giocare anche su ps4, switch ha fatto il botto subito per zelda, ma nella presentazione a dato una bella prospettiva del primo anno di switch mostrando Mario odissey, xenoblade 2 e splatoon 2 e una nuova Ip Arms, nel primo anno sono partiti con il botto, e vero che il 2018 a pagato il concentrare tutta la carne nel 2017 (ma nemmeno più di tanto) perchè comunque a venduto ira di dio con Smash e le't go .Ma sul futuro di PS5 non ho grandi dubbi, cioè hanno 3 seguiti di titoli che hanno stravenduto assicurati, poi vabbè, TLOU2 sarà lo Zelda di PS5.
Vabbè se al meeting non svelano Horizon 2 alzo le maniBeh Microsoft ha investito in acquisizioni strategici, non è detto che farà qualcosa di buono, ma ha dato delle speranze per il futuro.
comunque presenteranno la nuova console, sicuramente delle bombe le hanno a sto giro.
il format in se è funzionale, ma devi scegliere bene la scalettaalmeno aspettare un po di più per avere un po di ciccia in più.
beh questo e vero, però li potresti giocare anche su ps4, switch ha fatto il botto subito per zelda, ma nella presentazione a dato una bella prospettiva del primo anno di switch mostrando Mario odissey, xenoblade 2 e splatoon 2 e una nuova Ip Arms, nel primo anno sono partiti con il botto, e vero che il 2018 a pagato il concentrare tutta la carne nel 2017 (ma nemmeno più di tanto) perchè comunque a venduto ira di dio con Smash e le't go .
Nah non è proprio Stadia il "problema" per Sony, è che deve presentare una PS5 e non vuole bruciare i suoi trailer che ripresenterà (probabilmentE) pompati su PS5... Purtroppo al momento è questo il punto.Aveva già fiutato qualcosa? Le spie aziendali avevano già rivelato tutto?cmq sia, o si tira fuori con un servizio simile (potenziamento del now) oppure devono giustificarmi l'acquisto di PS5, e per quanto voglia bene a Kojima e anche A i cagnacci, quelle 2 esclusive non valgono l'acquisto di una console.
Era una conferenza per i produttori non er i giocatori, forse vedremo lei all'e3Certo, la fortissima Stadia: quella che in conferenza non aveva un solo gioco oltre ad AC:O con la lag in locale e tech demo orrende e ha fatto mezza conferenza a fare i galletti coi teraflops contro la current di 2-3 anni fa e a snocciare dati sui video di YT. Bella roba quella :sasa:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me visto che è dallo scorso giugno che stanno zitti sono da massacrare anche ora.Btw io alla fine l'ho inteso come una semplice "presentazione" di questo nuovo format, alla fine che ci sarebbero state delle porcate come annunci lo sapevamo tutti. ![]()
Vedremo con i successivi, se a giugno si presentano con una roba solo un pelino migliore di questa sono da perculare a vita.