Nel caso, spero in un'uscita per Ottobre/NovembreLo vedo più probabile per Maggio o Giugno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel caso, spero in un'uscita per Ottobre/NovembreLo vedo più probabile per Maggio o Giugno.
Sì e direi che possiamo dire "per sempre". Ormai la VR non la comunicheranno più.E niente VR a sto giro
Credo ci sarà tanta Asia, il che è solo un bene![]()
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah. Comunque concordo con King Vendrick, un minimo decente lo sarà per forza.
Perchè?
Perchè mi gioco il banPerchè?
Salgo a bordo del tuo carro. O qui o niente. Ergo si sale eccome sul carro.
Ero e sono ancora convinto che Yotei non ci sarà, per me avrà un SoP tutto dedicato.Ma anche Yotei, se vogliono farlo uscire quest'anno...
Magari...
Avrebbe pure più sensoEro e sono ancora convinto che Yotei non ci sarà, per me avrà un SoP tutto dedicato.
Assurdo pensarlo perché per me le migliori esperienze di questa gen, ad oggi, le ho avute in VRSì e direi che possiamo dire "per sempre". Ormai la VR non la comunicheranno più.
Attenzione a non sbagliare carro..Salgo a bordo del tuo carro. O qui o niente. Ergo si sale eccome sul carro.![]()
Gli ultimi eventi Sony o dove Sony ha portato qualcosa non sono stati male, almeno un annuncio buono, a volte anche una discreta bombetta ci sono stati. Certo il rischio che abbiano finito le cartucce per il momento c'è.Beh non è che ci danno motivo di pensare diversamente da un po' a questa parte![]()
Lo scudo di legnoVoi che arma userete questa volta contro Gascoigne?