Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
La cosa buffa è che in un metroidvania fatto bene ci deve essere un forte senso di progressione, con nuovi poteri "impattanti" che permettono di proseguire. E questo sarà un prequel prequel prequel da quello che si percepisce... si la sospensione dell'incredulità ma vedere dopo un esalogia + i due norreni un Kratos con poteri nuovi di cui si suppone non ci sia traccia nei successivi un po' farà ridere :asd: oppure il protagonista proprio sarà Deimos.

Anyway io amo il genere, amo la pixelart e tutto ma un pizzico di dispiacere che non sia un God of War vecchio stile c'è :asd:

Ad ogni modo vediamo (e comunque sul God of War piccolo non ho mai avuto grossi aspettative, quelle le ho su Unchy 5, pure quello mi manca un botto, quando cazzo si muovono :asd:)
Tanto poi alla fine trovano il modo per farli perdere

Beh nella trilogia Kratos cambiava i poteri di capitolo in capitolo :unsisi: ma forse non ho capito cosa intendi
Nel senso che in un metroidvania più che in altre tipologie di gioco, proprio perché la progressione del personaggio è legata alla progressione del gioco, deve vedersi il distacco tra inizio e fine, quindi da un Kratos 0 arriveremo ad un Kratos 100, in cui i suoi poteri di regola dovrebbero essere ben "evidenti". Poteri evidenti che per forza di cose poi spariranno. E mi sta bene così, era una riflessione sul fatto che usano un genere in cui la progressione dei poteri deve essere, di regola, evidente, in un capitolo prequel di 6 + 2 giochi :asd:

Che poi nei capitoli numerati c'è comunque sempre stata (piu o meno) una sorta di continuità, con i prequel (leggasi CoO e Ascension), ok la sospensione dell'incredulità, ma molti poteri, con il senno di poi (cioè sapendo il resto della storia) sono stati buttati un po' a cazzò (ad esempio i vari elementi alle spade del caos). Però ripeto era giusto una constatazione pour parler, poi lo nerfano come sempre e ok, però in un metroidvania di regola a fine gioco dovremmo avere un Kratos che fa robe assurde :rickds:

:draper:

Il problema è vallo a sape se dopo il bordello successo dopo ci lavora ancora o è passato ad altro

Il problema è vallo a sape se dopo il bordello ci lavora ancora o è passato ad altro.
Il mio post era per dire: Perfetto, ci becchiamo altri vaporware

:sard:

Ah no ok vedo che sul suo canale ha ancora il tweet su star wars fissato in cima da 4 anni fa :asd:

A me basta solo che sia il titolo da Geoff (e che non costi 70€), ma se veramente dovesse essere la "next big thing" di chiusura del SoP c'è seriamente da mettersi le mani nei capelli che nei 40 minuti precedenti non abbiano niente di leggermente meglio tra i First all'infuori dell'ovvio Yotei e dell'immancabile cloaca GaaS, a 2 anni da PS6 non se la possono cavare per l'ennesima volta droppando il compitino (stavolta ino-ino-ino) alla fine

Be' ci lavora Saber ora, quindi uscire uscirà. Ma non penso che abbia più rapporti con Sony quel progetto.

Brady Bunch K GIF

Buon giorno dello SoP.
Tra poche ore vedremo RE9 (unica certezza per ora) :nev:
E probabilmente FFT.

Che settimana assurda. Speriamo che tutti gli Show abbiano roba bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro