Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KH4 e RE9 nello stesso evento?
Cioè siamo davvero tornati all'E3 di Sony di un tempo?
Se venisse confermato pure God.. madò! :dsax:
Se ci saranno davvero entrambi li perdono per gli sop di merd* che ci hanno propinato negli ultimi anni.

Dal comunicato è chiaro che ci siano dei titoli grossi. Da SIE probabilmente solo 1 (come al solito ormai), ma penso che sto comunicato voglia pompare la presenza di vari blockbuster. Va be', uno è già noto e stranoto (RE).

Dal comunicato è chiaro che ci siano dei titoli grossi. Da SIE probabilmente solo 1 (come al solito ormai), ma penso che sto comunicato voglia pompare la presenza di vari blockbuster. Va be', uno è già noto e stranoto (RE).
Se da SIE ci fosse il tanto rumoreggiato God... madò sarebbe uno dei SoP migliori da tempo.
Ma è troppo bello per essere vero.. :dsax:

Letto adesso, 40 minuti è una durata rischiosa, possono riempirlo di monnezza. Speriamo ci siano due/tre annunci third belli grossi a compensare.

Comunque, dato che qualcuno prima o poi sicuro lo chiede: TLOU3 è palesemente qua, no?

Letto adesso, 40 minuti è una durata rischiosa, possono riempirlo di monnezza. Speriamo ci siano due/tre annunci third belli grossi a compensare.

Comunque, dato che qualcuno prima o poi sicuro lo chiede: TLOU3 è palesemente qua, no?
Come di consueto in questo sop ci sarà tutto, quindi tieni in caldo i pantaloni.

Giusto per timbrare il mio cartellino:
-judas
-bioshock 4
-remake dino crisis
-starfield ps5
Grazie alla prossima

Con così poco preavviso? Okay. Come orario dovrebbe essere perfetto

Però...

potrebbe anche essre il DLC di Final Fantasy in Astro Bot.

Ah già giusto, prediction:

007
RE9
Il ritorno di Nate
La Cosa remake
Jurassic World Survival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro