Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Detto per come va detto i SoP ormai ci hanno abituato a livelli cosi bassi che credevo andasse persino peggio :sard:

A parte Saros il nulla.

Wolverine l'ho trovato davvero anonimo, poco ispirato, e lato gameplay per quello che si intuisce mi pare la solita minestra.

saros è veramente stupendo,peccato che il genere non mi attragga,wolverine mi piace molto a livello di dinamicità e splatter ma la direzione artistica mi sembra molto anonima partendo dal modello di wolverine che non mi dice nulla perché mi sembra uno di quelli anonimi appartenente più a titoli come il gioco sugli avengers.Il problema è anche la struttura che avrà,se sarà lineare io sarei contentissimo,ma se si presentasse con un gioco da 10/15 ore lineare prevedo già in tanti a dire in giro "ma 80 euro per un gioco così corto,aspetto che costi di meno" ,ma ripeto io sarei contento se fosse lineare.
tutto il resto veramente inutile,zero annunci nuovi,zero.

Voto: 2

Ormai non mi rappresento più nel brand dopo 30 anni di amore incondizionato per Sony. Sono distrutto
Ma che te frega, menomale esistono i third.
Saros comunque sembra una bella bomba

Si sa il prezzo delle casse?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

le robe peggiori cmq il pad bianco standard con l'adesivo appiccicato sopra

e tlou ancora tra i coglioni dopo che chiunque abbia ps da 10 anni ha gia giocato e rigiocato, sta roba messo sul plus, senza nessun senso farci un trailer...

Wolverine e Deus Ex Remastered gli unici due titoli che ho trovato interessanti, degli altri fottesega. :ahsisi:

Saros e Wolverine emblemi degli unici due studi a portare qualcosa in questa gen disgraziata.
Date di Nioh 3 e Crimson Desert, gradite.

Il resto il nulla cosmico

wolverine, saros e parades best of the show e salvano la baracca, idem big update gt 7 spec 3, anche l’annuncio di flight su ps5 è ottimo

per la prima volta da inizio gen io ho apprezzato grazie a quei titoli e almeno due first single p che nn sono seguiti nello stesso show

voto 6

Saros delusione totale, Wolverine invece me lo aspettavo esattamente così.
SoP gravemente insufficiente per quanto mi riguarda.

Vabbene stop vedere SoP.

Non mi inculano più, ora guardo solo Nintendo direct, e anche loro con l’ultimo non mi hanno particolarmente soddisfatto.

Male male

Detto per come va detto i SoP ormai ci hanno abituato a livelli cosi bassi che credevo andasse persino peggio :sard:
Hanno mostrato anche meno di quanto ci sia aspettava, che non era molto, specialmente a livello third. :asd:

Passa sempre più la voglia di seguire questi eventi piuttosto che recuperare tutto dopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro