- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,106
- Reazioni
- 83,400
Offline
Solid SOP.
BF6, MFS were the highlights for me.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solid SOP.
BF6, MFS were the highlights for me.
Si vogliono distanziare il più possibile da quei gow, non vedo altra spiegazione.Rimasterizzare i GoW classici (che sono pure di un genere totalmente assente su PS5, e ormai raro anche su PC) no.
Remakare Until Dawn per farlo floppare in un vuoto siderale invece sì.
Ma qualcuno che intervisti Hulst tra tutti i sedicenti giornalisti (non impegnati a dissarsi sul webbe), c'è? No per capire. Per indagare. Per scoprire la conta cromosomica.
Eh ma sul web la ricezione è questa.
Vabbè, ma questo capita a tutti. Anche a Microsoft(IN PARTE) è capitato quest'anno.... è capitato anche a PlayStation dopo il 2016 in cui mi ricordo che quello show meraviglioso del 2018 fu criticato perché non c'era roba nuovaE ma poi non hanno una mazza da mostrare sei mesi dopo, vedi wolverine in stasi per anni. C'e proprio una pipe-line rotta che non si riesce più ad aggiustare.
Decisamente noSemplicemente hanno scelto l'incarnazione più famosa di Kratos, non c'è nulla di strano né di nascosto purtroppo
Non parlo del gioco ma del personaggio, sfido chiunque a pensare a Kratos ed avere in mente il design della saga norrena e non quello del fantasma di Sparta, è semplicemente troppo iconicoDecisamente no
![]()
Il Kratos norreno è MOLTO più famoso del Kratos greco, numeri alla mano. Se avessero voluto, avrebbero usato le reference moderne (leviatano, etc. etc.) per il pad. Quello è un pad per il ventennale, al 100%.
Microsoft per quanto mi riguarda è ancora peggio eh, mica la salvo. Ps4 aveva una proposta (a questo punto) con un grande respiro e pochissimi (se non zero) inevitabili flop futuri che pendono come spade di Damocle (dollaro, concord e marathon), un anno di inerzia glielo si poteva tranquillamente perdonare.Vabbè, ma questo capita a tutti. Anche a Microsoft(IN PARTE) è capitato quest'anno.... è capitato anche a PlayStation dopo il 2016 in cui mi ricordo che quello show meraviglioso del 2018 fu criticato perché non c'era roba nuova
Ma dove? In una bolla ristretta questo è vero non c'è più traccia della trilogia originale di GoW come se fosse una macchia da nasconderesfido chiunque a pensare a Kratos ed avere in mente il design della saga norrena e non quello del fantasma di Sparta, è semplicemente troppo iconico
Eh ma si sa come funziona per gli eventiMicrosoft per quanto mi riguarda è ancora peggio eh, mica la salvo. Ps4 aveva una proposta (a questo punto) con un grande respiro e pochissimi (se non zero) inevitabili flop futuri che pendono come spade di Damocle (dollaro, concord e marathon), un anno di inerzia glielo si poteva tranquillamente perdonare.
Poi ps5 resta una macchina che mi sta facendo godere come un riccio eh. Grande console, comodissima e reattiva, PIENA di terze parti meravigliose.
Pensavo fosse GT7, e avrebbe avuto senso.non avete sentito una mancanza di un porting pc?
Esattamente. Come per molta più gente Link è quello di BotW e non l'amato omino verde di OoT (o ALTTP). Sono semplicemente numeri. La saga classica di GoW è retrogame.Ma dove? In una bolla ristretta questo è vero non c'è più traccia della trilogia originale di GoW come se fosse una macchia da nascondere![]()
C'è il precedente di God of War 3 Remastered, anche se ormai è quasi un retrogame a sua volta (uscito talmente in là su PS4 che gli manca il supporto a PS4 Pro, quindi su PS5 gira a risoluzione relativamente bassa).Ma remastered di gow vecchi sono uscite in questi anni?
No perchè sono cose sensate a differenza del remake di Until Shit.Ma remastered di gow vecchi sono uscite in questi anni?
Ok. Allora torno al mio dubbio iniziale: non è che non rimasterizzano i primi due perché ci sono le scene controverse e se ne vergognano? Perché una collection sarebbe roba easy peasy per celebrare l'anniversario e far contenta la fabase.C'è il precedente di God of War 3 Remastered, anche se ormai è quasi un retrogame a sua volta (uscito talmente in là su PS4 che gli manca il supporto a PS4 Pro, quindi su PS5 gira a risoluzione relativamente bassa).