Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solid SOP.
BF6, MFS were the highlights for me.
ibs-sibo.gif

Rimasterizzare i GoW classici (che sono pure di un genere totalmente assente su PS5, e ormai raro anche su PC) no.
Remakare Until Dawn per farlo floppare in un vuoto siderale invece sì.

Ma qualcuno che intervisti Hulst tra tutti i sedicenti giornalisti (non impegnati a dissarsi sul webbe), c'è? No per capire. Per indagare. Per scoprire la conta cromosomica.
Si vogliono distanziare il più possibile da quei gow, non vedo altra spiegazione.

Vedrete che anche in Godino vedremo un Kratos diverso.

E ma poi non hanno una mazza da mostrare sei mesi dopo, vedi wolverine in stasi per anni. C'e proprio una pipe-line rotta che non si riesce più ad aggiustare.
Vabbè, ma questo capita a tutti. Anche a Microsoft(IN PARTE) è capitato quest'anno.... è capitato anche a PlayStation dopo il 2016 in cui mi ricordo che quello show meraviglioso del 2018 fu criticato perché non c'era roba nuova

Semplicemente hanno scelto l'incarnazione più famosa di Kratos, non c'è nulla di strano né di nascosto purtroppo
Decisamente no
51q0PqIrdpL.jpg

Il Kratos norreno è MOLTO più famoso del Kratos greco, numeri alla mano. Se avessero voluto, avrebbero usato le reference moderne (leviatano, etc. etc.) per il pad. Quello è un pad per il ventennale, al 100%.

L'unica mia speranza per la prossima gen ( che quasi sicuramente guarderò da spettatore almeno per i primi anni, al massimo prendo la portatile SE ne dovesse valere la pena, e sottolineo se) è che abbiano capito che i gaas devono morire per sempre ed essere cancellati dall'esistenza, e che i giochi open world con le mappe gigatomiche hanno fracassato la minchia, non chiedo altro, davvero
Post automatically merged:

Decisamente no
51q0PqIrdpL.jpg

Il Kratos norreno è MOLTO più famoso del Kratos greco, numeri alla mano. Se avessero voluto, avrebbero usato le reference moderne (leviatano, etc. etc.) per il pad. Quello è un pad per il ventennale, al 100%.
Non parlo del gioco ma del personaggio, sfido chiunque a pensare a Kratos ed avere in mente il design della saga norrena e non quello del fantasma di Sparta, è semplicemente troppo iconico

Pensa a mgs, il 2 anche come numeri credo fosse più popolare del 4 e dell'1, il V idem, eppure solid del primo e del quarto per popolarità sotterrano Plissken

Ultima modifica:
Vabbè, ma questo capita a tutti. Anche a Microsoft(IN PARTE) è capitato quest'anno.... è capitato anche a PlayStation dopo il 2016 in cui mi ricordo che quello show meraviglioso del 2018 fu criticato perché non c'era roba nuova
Microsoft per quanto mi riguarda è ancora peggio eh, mica la salvo. Ps4 aveva una proposta (a questo punto) con un grande respiro e pochissimi (se non zero) inevitabili flop futuri che pendono come spade di Damocle (dollaro, concord e marathon), un anno di inerzia glielo si poteva tranquillamente perdonare.
Poi ps5 resta una macchina che mi sta facendo godere come un riccio eh. Grande console, comodissima e reattiva, PIENA di terze parti meravigliose.

Microsoft per quanto mi riguarda è ancora peggio eh, mica la salvo. Ps4 aveva una proposta (a questo punto) con un grande respiro e pochissimi (se non zero) inevitabili flop futuri che pendono come spade di Damocle (dollaro, concord e marathon), un anno di inerzia glielo si poteva tranquillamente perdonare.
Poi ps5 resta una macchina che mi sta facendo godere come un riccio eh. Grande console, comodissima e reattiva, PIENA di terze parti meravigliose.
Eh ma si sa come funziona per gli eventi
Ora Sony ha scelto la linea Nintendo

SoP appena sufficiente per quanto mi riguarda, salvato ovviamente dalla doppia bomba Saros + Wolverine e dalla Spec 3 di GT7.
Come sempre zero nuovi annunci first party, na tristezza incommentabile arrivati al quinto anno di generazione

Third party tutta roba nota per la maggior parte, anche qui zero sorprese.

Evito di commentare sul controller di GOW, dico solo che questo è lo sputo finale in faccia alla fanbase della saga di questa “”celebrazione”” imbarazzante che va avanti da inizio anno. Si vergognassero

non avete sentito una mancanza di un porting pc?
Pensavo fosse GT7, e avrebbe avuto senso.

Ma forse a questa altezza di tempo non vogliono investire sul Port e aspettano direttamente l'8.

Ma dove? In una bolla ristretta questo è vero non c'è più traccia della trilogia originale di GoW come se fosse una macchia da nascondere :asd:
Esattamente. Come per molta più gente Link è quello di BotW e non l'amato omino verde di OoT (o ALTTP). Sono semplicemente numeri. La saga classica di GoW è retrogame.

Quel pad celebra i 20 anni, si rivolge all'estetica classica, e... Chiaramente manca di un titolo che sarebbe dovuto uscire insieme a lui.

Ormai capisco che va di moda fare i sommelier e criticare i giochini con i supereroi e chi li fa perché non sono arteh, ma sinceramente mi prendo mille volte Insomniac che mi regge una generazione intera e ogni due anni mi fa GIOCARE e divertire con sta benedetta console (e me la spreme pure a dovere come giusto che sia), piuttosto che Santa Monica che santa madonna tira fuori due giochi in 15 anni e non riesce al contempo neanche a far andare per il verso giusto un merdoso spinoff 2D senza intoppi.

C'è il precedente di God of War 3 Remastered, anche se ormai è quasi un retrogame a sua volta (uscito talmente in là su PS4 che gli manca il supporto a PS4 Pro, quindi su PS5 gira a risoluzione relativamente bassa).
Ok. Allora torno al mio dubbio iniziale: non è che non rimasterizzano i primi due perché ci sono le scene controverse e se ne vergognano? Perché una collection sarebbe roba easy peasy per celebrare l'anniversario e far contenta la fabase.

Tolti i gusti personali magari del singolo gioco, questo sop è indifendibile.

Lato fp il nulla per novità.
Lato tp importanti idem.
Solita roba indie e giappolandia già dimenticata.
Pad, casse e il solito The Last of Us solo facepalm, bastava un blog per questo.

Le uniche vere sorprese sono state GT Spec 3 perché totalmente inaspettato e Flight Simulator su VR2 perché il supporto di Microsoft alla VR di Sony era impensabile. Queste le due uniche vere sorprese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro