blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,258
Zaza fai il tuo dovere e bannallo :fyebr8:PS che roba è stars? Me la sono persa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza fai il tuo dovere e bannallo :fyebr8:PS che roba è stars? Me la sono persa ?
Con due LLZaza fai il tuo dovere e bannallo :fyebr8:
STARS prego, non starsE da quando a loro frega di cosa vuole la gente?
PS che roba è stars? Me la sono persa ?
Sì proprio PS5, ossia l'unica cosa che hanno confermato assente in via ufficialePronti alla carrellata di indie inutili di fine gen e data precisa della ps5?![]()
etoiles, nemesis è franceseSTARS prego, non stars![]()
Sì proprio PS5, ossia l'unica cosa che hanno confermato assente in via ufficialePer PS5 aspetta Marzo
![]()
Hai sempre una scelta. Balza la lezioneE io che me lo perdo perché alle 15 ho lezione ma vaff
CTR fu ai TGA, io punterei su questi ultimi.Quindi il nuovo Crash è probabile lo mostrino qua?
E' gameplay (di una sub quest per giuntaSe è in game è uno spettacolo.
Porto il pc a lezione, con buona pace di chi mi sta dietroHai sempre una scelta. Balza la lezione![]()
![]()
E metti anche l'audio sparato a pallaPorto il pc a lezione, con buona pace di chi mi sta dietro![]()
Anche questa volta sarà un quadro in movimento
Voglio del gameplay cazzE metti anche l'audio sparato a pallaTutti devono sentire:
"SAMURAIIIII"
![]()