Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi la tipa dice  che vedrà mostrata la campagna di project resistence    cioè proprio troll livelli alti.

babylon è la vittoria piu grande  :ayaya:
C'è l'imbarazzo della scelta a sto giro. Babylon surprise, RE3 (+REsistance in un unico pacchetto) e Ghostino... A sto giro hanno tirato fuori un Direct con dei contenuti decenti... Alleluja...

Ciò detto, tirando le somme dell'anno: Sony please torna alle Conferenze e agli spettacoli pirotecnici. PLEASE. 

A me piace parecchio il format ma Sony sta facendo 30 con poco per arrivare a 31, Tsushima avrebbe meritato più minuti vista l'importanza dell'esclusiva, magari annunciavano qui la data e ai TGA un gameplay esteso.

Spero continuino con il format ma gli manca quel "quid" che potrebbe elevare il tutto a livello dei Direct.

Comunque Untitled Goose Game non è mica merda eh
Unico difetto è la breve durata, per il resto è un vero spasso fare l'oca stronza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma quel gioco quasi invivibile presentato all E3 Ghostwire: Tokyo sparito? E anche il nuovo Splinter Cell :sadfrog:  so che era solo uno State of Play ma spero di vedere qualcosa all E3

C'è l'imbarazzo della scelta a sto giro. Babylon surprise, RE3 (+REsistance in un unico pacchetto) e Ghostino... A sto giro hanno tirato fuori un Direct con dei contenuti decenti... Alleluja...

Ciò detto, tirando le somme dell'anno: Sony please torna alle Conferenze e agli spettacoli pirotecnici. PLEASE. 
hmmm sni

ghost teaser non lo considero di certo, piu che altro han sbagliato come spesso stan facendo i tempi 2 minuti per il gioco della papera, per i'indie in soggettiba o per quello vr specie in un video di 20 minuti dove per il big assoluto di minuti ne dai 3 

hmmm sni

ghost teaser non lo considero di certo, piu che altro han sbagliato come spesso stan facendo i tempi 2 minuti per il gioco della papera, per i'indie in soggettiba o per quello vr specie in un video di 20 minuti dove per il big assoluto di minuti ne dai 3 
Sill un Direct con Ghost, RE3+Resistance, Babylon, Dreams con data, KH3DLC, e altra roba minore... Finalmente è stato un buon intrattenimento e non una mera sfilata di Indie + un titolone alla fine (FFVII o TLOUII di turno :asd:  )...

Fossero tutti come a sto giro, già si inizierebbe a ragionare... Still voglio le Conferenze old school con orchestra, e spettacoli pirotecnici :asd:  

Sill un Direct con Ghost, RE3+Resistance, Babylon, Dreams con data, KH3DLC, e altra roba minore... Finalmente è stato un buon intrattenimento e non una mera sfilata di Indie + un titolone alla fine (FFVII o TLOUII di turno :asd:  )...

Fossero tutti come a sto giro, già si inizierebbe a ragionare... Still voglio le Conferenze old school con orchestra, e spettacoli pirotecnici :asd:  
Cacciali tu i sordi Zaza :sard:

Figurati se tornano a quel format se possono ottenere lo stesso risultato spendendo un decimo con una carrellata di video che costringe gli utenti a guardarli per arrivare alla bombetta finale :sisi:

Mi spiace ma è una genialata a livello di marketing. Massima resa con minimo sforzo. 

Ultima modifica da un moderatore:

Figurati se tornano a quel format se possono ottenere lo stesso risultato spendendo un decimo con una carrellata di video che costringe gli utenti a guardarli per arrivare alla bombetta finale :sisi:

Mi spiace ma è una genialata a livello di marketing. Massima resa con minimo sforzo. 
Ne parli come se fosse una cosa negativa quando Nintendo fa così da anni e con successo; a Sony manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dei Direct ma, tra la conferenza pirotecnica da un'ora e mezza e lo slideshow di video da 20-30 minuti, preferisco nettamente quest'ultimo poichè sono unicamente interessato ai giochi in se.

In ogni caso Sony all'E3 tornerà sicuramente e non c'è nulla di male nel farsi E3 e (magari) PS Experience e andare avanti il resto dell'anno con i SoP.

hmmm non hanno la stessa resa intendiamoci , anche perche' una conferenza e3 ad esempio viene ritrasmessa o se ne parla ovunque, giornali, radio, tv ecc.. non solo nei siti specializzati, penso che pero' al prossimo e3 ci saranno con la classica conferenza, debbono pur lanciare la console e gli serve il massimo della pubblicita' ( probabile un evento prima dell'e3, ma solo per l'annuncio, all'e3 il resto ) 

Kickstarter:

100€ vi facciamo un Direct

1000€ una Conferenza con UNA esclusiva

2000€ 2 esclusive

3000€ 3 esclusive

10.000€ orchestra

100.000€ il Presidente degli Stati Uniti che balla

:sisi:  

Ne parli come se fosse una cosa negativa quando Nintendo fa così da anni e con successo; a Sony manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dei Direct ma, tra la conferenza pirotecnica da un'ora e mezza e lo slideshow di video da 20-30 minuti, preferisco nettamente quest'ultimo poichè sono unicamente interessato ai giochi in se.

In ogni caso Sony all'E3 tornerà sicuramente e non c'è nulla di male nel farsi E3 e (magari) PS Experience e andare avanti il resto dell'anno con i SoP.
Assolutamente no. Anzi da economista apprezzo molto :asd:

A livello di investimento è una genialata, ma non di credibilità. Certo, sono i giochi che alla fine parlano, ma dopo che nintendo si è ritirata dalla conferenza classica e sony pure, solo microsoft propone ormai la VERA conferenza, in termini di credibilità.
Non so, mi sa di "povero" quello che nintendo e sony fanno con i direct e state of play, neanche fossero dei novellini.
Ovvio, che sia conferenza figa o direct/state of play lo guardo lo stesso, ma non è la stessa cosa, mi dispiace. Per quanto microsoft sia la mia meno preferita delle 3 aziende, almeno sono gli unici che non fanno ste poracciate

Ultima modifica da un moderatore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro