Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si giustifica dicendo, va bhe che ti aspettavi?

avete ragione, ma arriva sempre quel pensiero, a che cazzo serviva sto streaming?

quindi con sommo onore dono a sony questo cartello.

che riassume tutto GAME SUMMER FEST

fare le presentazione giusto per farle, il senso?

:adrian:

Per me ne è valsa la pena già solo per crash 4. Poi ho visto un paio di cose indie che paiono interessanti.

Alcuni titoli però erano carini, tipo il beat em up stra stiloso Aeon qualcosa, o quell'altro tipo cyberpunk sempre in 2d

Per il resto una palla più o meno, giusto crash interessante e godfall na roba orrenda, anonimo come design ed il combat brutto sia come feeling che come cs in sé.

Dio santo sembrava che la spada avesse la massa di un foglio di carta quando colpiva i nemici

PRIMA VOLTA CHE NON C'E' UN GIOCO IN UN EVENTO SONY CHE COMPRERO'.

Il DLC di Control non conta :asd:  (mi prenderò il season pass su PS5 e mi rifaccio tutto)

Comunque il miglior gioco della conferenza è l'indie sui cartelli stradali, punto  :sisi:

Alla fine è stato come lo avevano markettato, niente di speciale. Roba interessante è stata mostrata. Sicuro il clima del “voglio ps5 ahhhgggghg” non aiuta nella valutazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me Godfall, hood e control sono stati ottimi... Benissimo pure Crash e un altro paio di indie che non ricordo il nome

Alla fine è stato come lo avevano markettato, niente di speciale. Roba interessante è stata mostrata. Sicuro il clima del “voglio ps5 ahhhgggghg” non aiuta nella valutazione

Con Godfall no di certo.. :asd:

Madonna se è brutto..

Si però diciamo che usare 40 minuti per questo è stupido, fai come nintendo che ti fa i direct mini da calci nelle palle, ma almeno quelli durano 10 minuti :asd:

Sì, decisamente :asd:  

Potevano mostrare queste cose come riempitivo in un'altra occasione, è stato proprio inutile sto sop

fare le presentazione giusto per farle, il senso?

:adrian:
nessuno, un passo falso da parte di sony.

nasconde roba, ma per varie ragioni, IMHO tutte stupide (attende inutile concorrenza, e altre stronzate che me ne frego di capire)

non premono accelleratore sugli eventi.

per me e` un gran passo falso, non so se si sono scordati ma sta USCENDO UNA NUOVA CONSOLE.

e hanno fatto pure lo streaming importante che ha rivelato i primi succosi contenuti.

una volta fatta questa scelta, devi solo premere accelleratore e fare streaming dedicati a ps5, purtroppo e` cosi.

lo stream sta avendo i giusti non mi piace, non fai un evento big ps5 e poi settimane dopo ritorni con sta porcata. :asd:

bhe inciampo avete fatto sony, problema non sussiste, state in vantaggio mostruoso quindi una caduta cambia niente (sopratutto quando avversario non corre neanche :pogchamp: ),

attendo evento serio che rivela tipo prezzo e servizi ps5.

resta la domanda perché avete voluto inciampare spontaneamente. :azz:

e ricordate sempre, E3 e` morto, storia vecchia, questo e` il futhhhurooooooooooo degli eventi videoluduci!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro