Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che il titolo tolto era Avengers, con Spiderman mostrato, ma alla fine hanno deciso di non mostrarlo, per ora, per non alimentare altre discussioni. 

O lui o re8 con modalità vr esclusiva ps. 

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è parecchio che non inventano gioconi con nuove idee. Stiamo aspettando un altro spiderman ma nero, gran turismo 7 (SETTE) , resident evil 8, final fantasy. Hanno sfondato con i seguiti di tlou e rdr. Idee nuove no? Parlo di giochi must have
Be giocone con qualche idea ok, ma del tutto originale è rischiosissimo, quello attendi telo dagli indie o titoli minori

Ma qualcuno mi dice Genshin che gioco è? 

Vien definito rpg, ma non ho capito cosa sia esattamente 
ho odiato seduta stante quando ho scoperto che viene fatto dagli autori di honkai impact 3rd

gioco mobile del cazzo che mi perseguita con pubblicità su you tube, porca zozza basta!!! me ne frega di sto gioco con 3d anime waifu. :phraengo:

personalmente per me sono sviluppatori privi di anima, fanno giochi che puntano tutto sul grafica anime stra fighissima, e basta.

Comunque è parecchio che non inventano gioconi con nuove idee. Stiamo aspettando un altro spiderman ma nero, gran turismo 7 (SETTE) , resident evil 8, final fantasy. Hanno sfondato con i seguiti di tlou e rdr. Idee nuove no? Parlo di giochi must have
Ma non è vero.

Il fatto e che principalmente quelli che fanno successo o hanno già un nome dietro, o delle meccaniche che possono essere apprezzate perchè già conosciute ed apprezzate.

Ma di esperimenti ne fanno un botto, prova a buttarti su indie.

Con i Tripla A non possono rischiare molto, hai un budget alto e non puoi metterti a fare mille esperimenti rischiosi.

Infatti molti tripla A dosano l'esperienza con piccole novità senza mai stravolgere quello che è il gioco.

Decisamente

Si magari poteva essere più breve ma sempre meglio vedere del gameplay, anche se si tratta di indie o progetti minori

Nel complesso l’ho trovato discreto, roba bella accompagnata da altra molto ma molto meh.
Però oh l’avevano detto di non aspettarsi nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Imho dei buoni giochi c'erano pure lì dentro, ma intervallati da roba da latte alle ginocchia, poi chiudere con 10 minuti di quel coso che affosserebbe pure l'annuncio di GTA6 avvenuto un minuto prima, veramente un pacing di merda :asd:

Imho dei buoni giochi c'erano pure lì dentro, ma intervallati da roba da latte alle ginocchia, poi chiudere con 10 minuti di quel coso che affosserebbe pure l'annuncio di GTA6 avvenuto un minuto prima, veramente un pacing di merda :asd:
Ma grazie a Dio hanno mostrato il gameplay esteso, così si può depennare la merdà. Molto meglio così che vedere trailerini di 1 minuto.

Al DLC di Control potevano spegnere tutto.

Non vedo l'ora di giocarci.

----------------------

il webbo lo sta smeddando 

Action JRPG, con elementi Adventure (alla Zelda........ :asd:  ).

Con multiplayer Online.

Free to Play, con Microtransazioni.
Action JRPG alla Zelda :ivan:

Con multiplayer Online :weird:

Free to Play con Microtransazioni :sadfrog:

Tutto l'interesse è evaporato in un post :asd:

Ma quanto è anonimo Godfall... poi è palese che abbiano scopiazzato di qua e di là.  :facepalm:

Ma quanto è anonimo Godfall... poi è palese che abbiano scopiazzato di qua e di là.  :facepalm:
Anonimo, penso sia la definizione perfetta. :asd:  Anonimo, e mal programmato vedendo hitbox e IA.

Speriamo abbiano sto benedetto Alan Wake 2 in cantiere  :sadfrog:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro