Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto tutto è sul piatto, non escluderei uno SoP per l'inizio di dicembre, almeno per avere aggiornamenti su titoli già annunciati e la lineup di inizio 2021Chissà comunque se faranno uno SoP generale per l'anno prossimo. Nel 2019 lo fecero.
Concordo, alternato a conferenze/eventi classici è perfetto mixContinuo a dire che il format monografico è perfetto, là dove invece il format standard (con il mischione di giochi) funziona poco.
Chissà comunque se faranno uno SoP generale per l'anno prossimo. Nel 2019 lo fecero.
Neanche a JimboNon mi dice proprio nulla.
Il che non sarebbe male. Chissà che magari non ci sia pure un gioco multipiatta in uscita entro maggio.Sì SoP di Returnal, e Trailer a caso sul blog per Kena. Questi penso saranno gli appuntamenti di Febbraio per PS.
Sì non è male, però mi auguro che lo SoP lo facciano nella prima metà del mese, e non ci facciano aspettare come DASIl che non sarebbe male. Chissà che magari non ci sia pure un gioco multipiatta in uscita entro maggio.
Pensavo anche ad un eventuale inserimento di Destruction allstar tipo video migliori sui gameplay di streamer approfittando per parlare dei futuri aggiornamenti ecc, tanto avrà le stagioni pure quello sicuroSì non è male, però mi auguro che lo SoP lo facciano nella prima metà del mese, e non ci facciano aspettare come DAS