Chi non sarà presente sta sera verrà bannato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non sarà presente sta sera verrà bannato.
Ma giocati nierSta sera alle 23:00
E poi inizia il rodimento di fegato per l'attesa di Ratchet, e l'annuncio di "qualsiasi cosa vogliano fare st'estate"
![]()
Io mi sparo Prometheus in attesa di Returnal che arriverà domaniMa giocati nier![]()
C’è anche la blind run di cydonia con sabaku su dark souls, quasi quasi mi butto li e faccio finta che non esca nessuuuun videoIo mi sparo Prometheus in attesa di Returnal che arriverà domani
Gli eventi non li seguirò più, con questa formula hanno perso qualsiasi attrattiva. Trailer/demo singoli sul tubo e passa la paura![]()
Perché proprio Disney? E perché proprio a SolidSnake91 ?Anche l'assegnazione di un avatar Disney per qualcuno a caso non è una cattiva idea.
Lo sai che esistono destini ben peggiori del BAN...
Non è detto che sarà lui lo sfortunato di turno. Si sceglierà in modo imparziale, solo in base a specifici criteri.Perché proprio Disney? E perché proprio a SolidSnake91 ?
Quello sarà solo la scusa per lasciare questa board e trasferirmi su Era a titolo definitivo.Lo sai che esistono destini ben peggiori del BAN...
Non sei abbastanza murricano, mi spiacque!Quello sarà solo la scusa per lasciare questa board e trasferirmi su Era a titolo definitivo.
Ma che bel Mickey Mouse sior SolidQuello sarà solo la scusa per lasciare questa board e trasferirmi su Era a titolo definitivo.
Mi sembra ragionevole.Chi non sarà presente sta sera verrà bannato.