Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ia roba del sop era fino a settembre, fateci caso :asd: comunque ds se non permettono upgrade ma lo vogliono rivendere a prezzo pieno sono folli.
Sì la speranza vive nell'inizio di Settembre. Se poi faranno un "monotematico" su GoW ci si rivede l'anno prossimo, ma voglio sperare in qualcosa di composito con FF, GoW, GT, e boh altro.

Bello Fist che finalmente ha una data
L'annuncio del rinvio di Sifu è il più figo di sempre :azz:
Avevo detto che un FP ci scappava :asd:

Per il resto: tanto materiale riciclato, SoP organizzato giusto per, forse avevano obblighi contrattuali da assolvere
Il rischio spezzatino dovrebbe essere scongiurato

Sì la speranza vive nell'inizio di Settembre. Se poi faranno un "monotematico" su GoW ci si rivede l'anno prossimo, ma voglio sperare in qualcosa di composito con FF, GoW, GT, e boh altro.
Oppure Easy lo fanno a dicembre (come lo facevano qualche anno fa) e la roba non presente qui ma del 2021 o è stata rimandata in sordina (tipo ghostwire) e l'altra che non è stata rimandata viene annunciata tramite blog o sop.

Oppure Easy lo fanno a dicembre (come lo facevano qualche anno fa) e la roba non presente qui ma del 2021 o è stata rimandata in sordina (tipo ghostwire) e l'altra che non è stata rimandata viene annunciata tramite blog o sop.
Possibile, ma mi sembra tanto tanto avanti per le loro esigenze comunicative. E ormai i TGA sono un'istituzione, e monopolizzano Dicembre. Voglio credere in Settembre.

Possibile, ma mi sembra tanto tanto avanti per le loro esigenze comunicative. E ormai i TGA sono un'istituzione, e monopolizzano Dicembre. Voglio credere in Settembre.
Ormai abbiamo capito che se ne fregano delle esigenze comunicative...praticamente non ne hanno

Bon ma hanno chiuso dicendo che avremo notizie molto presto, sarà settembre massimo

Possono anche seguire la scia dei Tga d'altronde la PlayStation experience veniva fatta attorno al 10 dicembre, ricordi?

Ma alla fine perchè la director di Ghost annunciata a caso sul blog e questo nello State la settimana dopo....? Potevano mettere anche ghost qua. Davvero tutto completamente a caso.

In tutto ciò non è comparso nemmeno Nba. zaza50 sarà sicuramente deluso. :uhmsisi:

Il tutto ciò non è comparso nemmeno Nba, zaza50 sarà sicuramente deluso. :uhmsisi:
Yep. Lo comunicheranno in via autonoma a questo punto. Deve uscire il 10 (?) Settembre... A meno di non avere un evento ad Agosto ma è TROPPO avanti.

In tutto questo abbiamo capito che sto evento faceva talmente schifo nel complesso che manco robaccia pop come NBA e GTAVEE si è mostrata.

Yep. Lo comunicheranno in via autonoma a questo punto. Deve uscire il 10 (?) Settembre... A meno di non avere un evento ad Agosto ma è TROPPO avanti.

In tutto questo abbiamo capito che sto evento faceva talmente schifo nel complesso che manco robaccia pop come NBA e GTAVEE si è mostrata.
Questo fa capire quanto importi a Sony di DS Director's Cut. :asd:

Io vi giuro, al di là di DL o non DL (che pare un ottimo gioco Arkane), non capisco come un colosso non riesca a capire che roba come il Battleroyale Cinese, il robo Illfonic, o Midgardcoso sia monnezza che è meglio non sponsorizzare... Roba che è meglio perdere che trovare. Sarò limitato io (e lo sono!), ma vi giuro che non capisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro