Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se continuano con questa cadenza (1 mese/1 mese e mezzo), il prossimo sarà quello monotematico di GoW :sisi:

Forspoken direi, hanno annunciato il delay ieri cosi da avere la nuova data nei trailer e non annunciarlo live facendo così bad pr.

RE4 Remake chiude lo stream

Se continuano con questa cadenza (1 mese/1 mese e mezzo), il prossimo sarà quello monotematico di GoW :sisi:
Sì. La cosa più sensata è: Third SoP e GoW SoP. E così copri sereno fino all'estate.
Nel caso in cui domani non ci fosse HL invece mi sorgerà qualche dubbio... Ma se domani c'è HL è chiaro che qui smaltiscono i Third, mentre la comunicazione First la fanno via monotematico su GoW, e lo Showcase come al solito se lo tengono per l'Estate.

Ottimo che finalmente abbiamo una conferma, ma devono assolutamente togliersi il vizio di comunicare quanti minuti durerà l’evento. Ogni volta è una lagna continua su quanti secondi inutili durano gli stacchetti, su quanto secondi inutili occupano i trailers che non interessano, quanti minuti mancano alla conclusione, ecc... CHE ANSIA! :ahsn:

Figo comunque. Sony conosce la parola Japanese. E' una novità :shrek:

Mi pare proprio 'na roba messa su all'ultimo sinceramente :rickds:

Cioè annuncio oggi per domani e focus sui publisher giapponesi (?), una cosa abbastanza inedita. O hanno tagliato roba o questa è solo la prima parte della comunicazione primaverile, fatta adesso per rispettare le deadlines di questi "publisher giapponesi" (che evidentemente devono markettare i loro titoli)

Beh, speriamo di vedere Capcom e Square con roba grossa, per il resto escluderei first party (a parte la data di Uncharted PC)

Dopo un rinvio sarebbe decisamente anticlimatico un trailer per Forspoken secondo me, FF16 lo do al 90%.

Spring baby boom.

:geddoe:

Fine mese post sul blog per Spartacus.

20 minuti non son tantissimi, ma ci prendiamo quello che passa il convento :asd:
Direi che gli indiziati principali son Hogwarts e/o Gotham Knights (visto che è stata avvistata la beta), più dal Giappone ci si può aspettare roba da Capcom e Square Enix.

Ah, ovviamente Silent Hill :sisi:

:trollface:

Per FF16 hanno detto primavera, e dovrebbe avere uno showcase. Al massimo mi aspetto un teaser a la FFVIIR e comunque mi sembra strano. Forspoken ha senso invece, e casca proprio giusto dopo il rinvio. Tutti e due... nah.

Come se chiama quel gioco capcom annunciato ormai 2 anni fa?

Ricordatevi come è stato l'ultimo SoP... Mettetelo bene a fuoco.
Ecco, settate le aspettative di conseguenza... :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro