Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vera sorpresa è il First Party nuovo. Onestamente non mi sarei aspettato ora un nuovo annuncio, che sia Ratchet o DeS (e sperando sia roba non VR)... Voglio vedere come se lo giocano... :paura:  

Ma è una frase da pr, mica possono dire già ora che faranno un episodio tra un mese e in pieno periodo E3 :asd:

Anche perchè non ci sono molte alternative, o Kojima ha mentito o tra un mesetto avremo un altro evento Sony, le alternative queste sono
Eh vabbè ma allora sto cacchio di Shuman dicesse un generico prossimamente e basta che altrimenti fa fare più confusione. :asd:

Comunque il secondo episodio arriva un mese e mezzo dopo il primo. Se facessero ripassare bene o male lo stesso periodo di tempo si va al post E3 nella seconda metà di giugno. Secondo me è il periodo ottimo e ultimo per mostrarli di nuovo e nel caso annunciare la data di un possibile big del 2019.

Certo sarebbe quindi quasi 2 mesi dopo il tribeca festival ma vabbè kojima nonè stato preciso ha detto forse e più meno un mese.

Per allora l'E3 sarà finito, tutti gli annunci degli altri ci saranno stati e le date dei third saranno per la maggior parte uscite.

Mi sembra il periodo migliore per gli aggiornamenti sui big con almeno la data più precisa di quello più prossimo e periodi generici degli altri.

O periodi generici per tutti nel caso manco uno fosse 2019, va bene lo stesso, ma dopo anni di presentazioni senza date e 12 mesi di niente non possono ripresentarsi nuovamente con uno schermo nero a fine video.

Ultima modifica da un moderatore:
E' la normalità mostrare titoli del genere una volta l'anno solo nelle grandi occasioni, almeno quando manca molto tempo all'uscita. Lo fanno tutti, mica solo Sony e Microsoft.

Cyberpunk quante volte l'hai visto?

Halo? Gears? Bayonetta 3? Metroid? Luigi's Mansion 3? 

RDR2 quante volte l'ha mostrato Rockstar? Per il primo gameplay abbiamo dovuto aspettare due mesi prima dell'uscita dopo anni dall'annuncio

E' la normalità per titoli così grossi e così attesi, manco a dire che siano passati tre secoli, DS lo hanno fatto vedere 8 mesi fa al TGS e per gli altri due neanche è passato un anno ancora.
Days Gone e Horizon li hanno mostrati di più e meglio ad esempio. Ma anche lo stesso gid of war o Spidernan. Con questi 3 invece inspiegabilmente c'è il vuoto siderale. 

Seguirò volentieri Medievil, più che altro sono interessato anche allo sguardo al nuovo gioco.

Non capisco se intendono un progetto in produzione ma non ancora rivelato o qualcosa di nuovo.

Comunque il seocndop episodio arriva un mese e mezzo dopo il primo. Se fanno ripassare lo stesso periodo di tempo si va nel post E3 nella seconda metà di giugno. Secondo me è il  periodo ultimo per annunciare la data di un big del 2019.
Quadra:

25 Marzo - 9 Maggio -> Un mese e mezzo (45 giorni circa)

9 Maggio + 45 giorni = 23 Giugno (o giù di lì)

Senza pretesa di scientificità ovviamente visto che le date e i tempi possono variare :asd:  

Days Gone e Horizon li hanno mostrati di più e meglio ad esempio. Ma anche lo stesso gid of war o Spidernan. Con questi 3 invece inspiegabilmente c'è il vuoto siderale. 
Ma se di GoW ti lamentavi che non avevano mostrato nulla e che a pochi mesi dall'uscita neanche sapevamo come fosse effettivamente il gioco a livello di gameplay :asd:

Anzi, GOW è stato mostrato una volta l'anno proprio come TLOU2, soltanto a ridosso dell'uscita (cioè 4 mesi prima a stento) si è intensificato il materiale mostrato. 

E aridaje, non è vuoto siderale. DS mostrato ultima volta 8 mesi fa al TGS, gli altri due non è ancora passato un anno, ti ho già fatto esempi di tanti altri giochi di questo calibro che sono stati mostrati ugualmente se non addirittura in misura minore da quando sono stati annunciati. Ma costa tanto aspettare un mese e mezzo prima di partire con i soliti suicidi anticipati e essere contenti nel frattempo di avere aggiornamenti corposi su Medievil e un nuovo titolo fp annunciato?

Reveal della Cover di GI domani, a ne potranno parlare molto settimana prossima.

Non credo però c'entri visto che spoilererebbe roba dello SoP, a quel punto avrebbero messo l'embargo più tardi, che dite? :hmm:  

Reveal della Cover di GI domani, a ne potranno parlare molto settimana prossima.

Non credo però c'entri visto che spoilererebbe roba dello SoP, a quel punto avrebbero messo l'embargo più tardi, che dite? :hmm:  
Coverage di Bordelands 3?

Ottimo dai, la presenza di Medievil mi rassicura.

“Ci sono tante altre novità in serbo per voi: l’episodio 3 tornerà più avanti nel corso dell’anno con altre novità e aggiornamenti dal mondo PlayStation.”

Dal Blog PS Italia, direi più chiaro così

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pensate se non danno neanche la data di Medievil :sard:  

“Ci sono tante altre novità in serbo per voi: l’episodio 3 tornerà più avanti nel corso dell’anno con altre novità e aggiornamenti dal mondo PlayStation.”

Tipica frase da PR.

Beh per Concrete Genie ci aspettavamo la data precisa per la primavera e invece abbiamo avuto la data generica per l'autunno. :asd:

Si ma non prenderli alla lettera questi messaggi. 

E poi scommetto che nel prossimo SoP non quello del 9, quello che presumo faranno in estate, non parleranno di nuovo dei 3 big. 

Per quei 3 ho come la sensazione che via via diventa certezza che avranno un approccio alla god of war... Mutismo assoluto fino a tipo uno/due mesi dal lancio, col classico launch trailer + data. 

Madonna che pesanti ste lamentele da mestruati. Siamo pre e3, è già un miracolo che parlano di qualcosa 

Tipica frase da PR.
La danno la data, casualmente GS l'ha leakata qualche giorno fa, salvo sorprese sarà quella :asd:

Lo so che è tipica frase da PR, ma letta così è già ben diverso da "later this year" che può essere frainteso come late year, cioè fine anno. 

Si ma non prenderli alla lettera questi messaggi. 

E poi scommetto che nel prossimo SoP non quello del 9, quello che presumo faranno in estate, non parleranno di nuovo dei 3 big. 

Per quei 3 ho come la sensazione che via via diventa certezza che avranno un approccio alla god of war... Mutismo assoluto fino a tipo uno/due mesi dal lancio, col classico launch trailer + data. 
Impossibile ti ripeto, almeno Death Stranding deve esserci altrimenti Kojima si è bevuto il cervello 

La danno la data, casualmente GS l'ha leakata qualche giorno fa, salvo sorprese sarà quella :asd:

Lo so che è tipica frase da PR, ma letta così è già ben diverso da "later this year" che può essere frainteso come late year, cioè fine anno. 
Il problema è che se ne riparla dopo l'e3 :asd:  

a giugno non fanno niente, non ha senso mettersi in mezzo a tutti gli altri giochi come visibilità.

Il problema è che se ne riparla dopo l'e3 :asd:  
Metà giugno o fine giugno cambia poco, intanto adesso ci becchiamo Medievil e un nuovo annuncio, non è che stanno in silenzio radio :asd:

Secondo Kojima, entro un mese avremmo avuto news, quindi se non lo nominano qui credo ne faranno un altro prima dell'e3. Se non lo fanno nemmeno li il "forse" del koji non era poi così casuale ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro