Io questo volevo sentireFFXVI è l'unica roba di cui sono certo.
Se ci fosse anche DD2 (e non credo sarà così, negli SoP nessuno vuole annunciare roba nuova) esco il cazz*.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io questo volevo sentireFFXVI è l'unica roba di cui sono certo.
Se ci fosse anche DD2 (e non credo sarà così, negli SoP nessuno vuole annunciare roba nuova) esco il cazz*.
Noi intanto partiamo, al massimo trasformiamo i forconi in tulipaniDiamoci tempo fino a mezzanotte e mezza del 3![]()
Ho un buono amazon da usare prima di sperperarlo in lego o action figure, resisto fino a giovedìTrailer con data e "pre order NOW"![]()
A meno che non sia 2022 (praticamente impossibile) non credo la daranno, più probabile una finestra di lancio (marzo/aprile magari)si ma io di ff voglio anche la data
Ti mando delle fotoIo questo volevo sentire
Questo è cyberbullismoA meno che non sia 2022 (praticamente impossibile) non credo la daranno, più probabile una finestra di lancio (marzo/aprile magari)
18 dicembre 2022.A meno che non sia 2022 (praticamente impossibile) non credo la daranno, più probabile una finestra di lancio (marzo/aprile magari)
Non mi dispiacerebbe affatto rivederlo. è sparito da un bel po'...
Anche perché è periodo E3, quindi il confronto con le concorrenti nasce da soloComunque il timing di annuncio a sto giro è davvero...strano, gli unici eventi annunciati con una settimana di anticipo erano gli Showcase, non che l'ultimo abbia fatti faville eh, però è papabile che ci sia un pó di ciccia interessante in più del "solo" FF 16
Geoffdimenticate quel gioco di square che inizia per fche ha bisogno di essere mostrato.
Già mostrato allo scorso SoP.dimenticate quel gioco di square che inizia per fche ha bisogno di essere mostrato.