Hell
Horror Maniaco
Tanto sarò sveglio a prescindere, quindi non mi costerebbe nullaLo si segue anche per quello che sappiamo già esistere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto sarò sveglio a prescindere, quindi non mi costerebbe nullaLo si segue anche per quello che sappiamo già esistere![]()
ma non si è bannabili per certi post schifosi?presentano anche il nuovo film
![]()
Ma piú che altro si segue perché é da aprile che siamo nel nulla piú totale e non abbiamo nessuna uscita di rilievo con una data che non sia Forspoken...Lo si segue anche per quello che sappiamo già esistere![]()
Non scatta la denuncia?ma non si è bannabili per certi post schifosi?![]()
Il bello è che non avremo comunque alcuna nuova data per roba first da questo SoP, quindi non cambierà nullaMa piú che altro si segue perché é da aprile che siamo nel nulla piú totale e non abbiamo nessuna uscita di rilievo con una data che non sia Forspoken...
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
This, questo passa il conventoMa piú che altro si segue perché é da aprile che siamo nel nulla piú totale e non abbiamo nessuna uscita di rilievo con una data che non sia Forspoken...
Scommetto che al sondaggio vince di nuovo il nintendo directThis, questo passa il conventoSi viaggia con le aspettative contenute e magari si resta stupiti, ma in sto periodo ci si deve accontentare degli eventi spezzatino... Nella speranza poi che a Settembre ci sia uno Showcase decente... Almeno in ste prossime due settimane (dal 2 al 15 [N Direct a naso]) avremo una buona concentrazione di news (SoP, Geoff, MS+Beth, PCGames, Future Games, N Direct)... Anche in caso di show mosci avremo almeno una buona quantità di roba per ammazzare la noia.
Se ci sarà Zelda e Bayo3 vincerà senza neanche sforzarsiScommetto che al sondaggio vince di nuovo il nintendo direct![]()
Anche se confido in un buono Show di MS (sperando in uno showcase esteso di Starfield).
Third-indieTecnicamente lost soul aside sarebbe un first party?![]()
Se veramente annunciano Indiana Jones full multipiatta come dice Corden prevedo milioni di boxari infuriati per aver perso il loro Uncharted
Se intendi annunci nuovi allora dubito altamente.Possiamo aspettarci bombe a questo giro?
Non credoPossiamo aspettarci bombe a questo giro?