Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E il trailer dei DLC nemmeno lo puoi guardare senza spoilerarti il resto di Elden Ring :adrian:
Ma la sua presenza è ciò che conta... Lui è tutto per me... E' come un figlio... Gli voglio bene...

Seriamente dubito che ci sarà onestamente, ma DOVETE convenire che per un Complottista è una coincidenza buffissima questa :rickds:

Bene, la parte migliore per me salvo clamorosi annunci sarà la SS :asd:

Cosi de botto (non è vero lo sapevamo tutti :ahsisi:).

45 min so tanti... per chi sa usarli.
Ma mi pare di aver letto che FF16 è indie, però oh, che ne sai...

In quei third party ci può essere di tutto. Un RE4 direi che è scontato, e pure un FFT Remaster a sto punto.
Il DLC di ER invece lo vedrei piu da geoff, no?

Cmq si balla, finally!

Come ho scritto nel topic vr, mi aspetto 5 titoli importanti per psvr2, non mi importa se non ci saranno date o non presenti subito in questi mesi, voglio 5 aaa titoli di spessore per dare un forte segnale di supporto.

Magari danno qualche informazione sul "contenuto VR" di Resident evil 4 di cui non si è più saputo nulla :dsax:.

Cosi de botto (non è vero lo sapevamo tutti :ahsisi:).

45 min so tanti... per chi sa usarli.
Ma mi pare di aver letto che FF16 è indie, però oh, che ne sai...

In quei third party ci può essere di tutto. Un RE4 direi che è scontato, e pure un FFT Remaster a sto punto.
Il DLC di ER invece lo vedrei piu da geoff, no?

Cmq si balla, finally!
Sperando in balli di gioia e non di frustrazione. :asd:

❤️ ❤️ ❤️
jeff-grubb-has-cut-his-hair-v0-3nqrU76-zTDxbqVBEkAjqyZ_eWPxxgccvtNy0UgW4P4.jpg
❤️ ❤️ ❤️

Curioso il drop di Tekken8 oggi invece che giovedì... Quasi come se... Bamco avesse altro da mostrare allo SoP :morty:
No è solo perché ci sarà SFVI :asd:

Ragazzi è alle 6 del mattino JP... Quando ci sono annunci grossi per il JP Sony si accorda per un orario preferenziale (7 o ancora di più le 8 JP)... Quell'orario è il segnale che non ci sono nuovi annunci grossi dal Sol Levante.

Ragazzi è alle 6 del mattino JP... Quando ci sono annunci grossi per il JP Sony si accorda per un orario preferenziale (7 o ancora di più le 8 JP)... Quell'orario è il segnale che non ci sono nuovi annunci grossi dal Sol Levante.
Quindi re4 non è grosso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro