- Iscritto dal
- 9 Set 2019
- Reazioni
- 1,725
Basse, la roba jap non la comunicano in genere a quest'orario.Possibilità di vedere SH2?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basse, la roba jap non la comunicano in genere a quest'orario.Possibilità di vedere SH2?
È praticamente già confermato e veramente non capisco cosa ti cambi, l'originale non viene mica cancellato.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Te pensa a Horizon che a MGS ci pensiamo noi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì. E' stato registrato un po' di mesi fa, siamo nel range medio dell'uscita (tempo che spazia tra i 5 e i 6 mesi tra registrazione e rilascio di solito).Intendete short messagge? Di sh?
Visualizza allegato 7854
Pareri? L’ho postato qui, ma potrebbe essere anche qualcosa di più grande e non Sony per partire e andare a Tokyo
Doubt.gif.Io non escludo un trailer del DLC di forspoken![]()
Il media event di RE4 e SF6 c'è già stato.Beh a breve ci dovrebbero essere le anteprime di RE4, tra un mese esce![]()
Il media event di RE4 e SF6 c'è già stato.
Ma poi parti dall’Australia a Tokyo solo per un’anteprima?E non è uscito nulla?
L'embargo è probabilmente dopo il SoP di stasera, visto che all'evento dovrebbe esserci stata la demo di RE4 che dovremmo ricevere anche noi e la versione completa di SF6 con tutto il roster.E non è uscito nulla?
L'embargo è probabilmente dopo il SoP di stasera, visto che all'evento dovrebbe esserci stata la demo di RE4 che dovremmo ricevere anche noi e la versione completa di SF6 con tutto il roster.
DLC..?Io non escludo un trailer del DLC di forspoken![]()
Eh si, guarda caso c'è sempre Flash..Ah ma non avevo visto il teaser di SS in video.......
Furbetti![]()
EsattoEh si, guarda caso c'è sempre Flash..![]()