- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,556
Chissà se aprono o chiudono lo show col DLC di ER![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se aprono o chiudono lo show col DLC di ER![]()
Hai ragione è l'opening, nel mezzo Armored Core gameplay (più piccolo), e chiusura con la nuova IP.
Non ho seguito i rumors, ma c’è una piccolissima probabilità di vedere qualcosa da From o state facendo solo i caz@oni?
C'è c'è zaza50 ha fatto una di quelle sue chiamateNon ho seguito i rumors, ma c’è una piccolissima probabilità di vedere qualcosa da From o state facendo solo i caz@oni?
Il rumor che stai cercando non è in questo SoPAllora? Ne abbiamo rumor su mgs?![]()
Diciamo che in pescheria ci sono dei tonni pinna gialla.Non ho seguito i rumors, ma c’è una piccolissima probabilità di vedere qualcosa da From o state facendo solo i caz@oni?
Fidarmi di te ?
C'è c'è zaza50 ha fatto una di quelle sue chiamate
Io fortunatamente sono interessato a SS quindi non ho il "nulla" in scaletta. Solo se mi farà proprio cagare forte (e da un video di presentazione dev'essere una ciofega colossale manco nascosta) sarò delusoSiamo pronti al nulla cosmico?
In realtà sono piuttosto curioso per quanto riguarda Suicide Squad. Ma solo perché c’è Rocksteady dietro. Dopo quei capolavori di Batman possono anche farmi un gioco sulle mascotte dei cereali (possibilmente un royal rumble, grazie) che hanno la mia attenzione.Siamo pronti al nulla cosmico?
Ti voglio bene anche ioFidarmi di te ?
L’ultima volta che mi sono fidato di te ho perso il sonno per un paio di giorni![]()
Grazie per l'idea, non sapevo come fare a unire entrambe le coseHype totalmente sotto le scarpe, lo seguirò da telefono mentre guardo Masterchef alla fine![]()