Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì, ho editato.

Tutto salvo la parte in first person era fake, mentre quella in prima era gameplay reale :asd:  
Eh dimmi che si può aver fiducia con quel gameplay lì, sparatutto su semibinari basato su un ip mal sfruttata.

A confronto i due capitoli per ps3 sono capolavori (pensare che li presi entrambi quei due aborti) :asd:  

Sì sì, ho editato.

Tutto salvo la parte in first person era fake, mentre quella in prima era gameplay reale :asd:  

Nope :paura:  Se no ti bannano :paura:  
Hai detto ti bannano quindi tu non lo faresti? :trollface:

Eh dimmi che si può aver fiducia con quel gameplay lì, sparatutto su semibinari basato su un ip mal sfruttata.

A confronto i due capitoli per ps3 sono capolavori (pensare che li presi entrambi quei due aborti) :asd:  
Come cazz hai fatto :rickds:

Pensa che manco me lo ricordavo da quanto mi è rimasto impresso quel frame.... Ottimo segno caxxo  :sard:  

Pare bruttino... Il che è davvero stupido, visto che un gioco in VR di Iron-Man fatto decentemente (non BENE, non ottimamente, ma semplicemente decentemente) sarebbe una killer app per il VR, coi tempi che corrono :asd:  

Hai detto ti bannano quindi tu non lo faresti? :trollface:
Dopo quello che ho visto sta sera, sono un obiettore di coscienza sulle bestemmie post Sony Direct  :sard:  

(no sul serio non fatelo :paura:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi, che è sta roba? Ispirazioni da direct Nintendo? :asd:

Comunque fatemi vedere nuova roba di MediEvil, maledetti.

anche se è ho sempre più paura :rickds:

La vera killer app della serata (nel senso che l'ha uccisa!) però è questa

:ivan:  

blood and truth sembra molto figo per il VR. possibile astrobot del 2019?

iron man invece sa anche a me di esperienza che verrà distribuito come demo gratis. altro che gioco vero e proprio. spero non sia così.

No Man's Sky quindi diventa INTERAMENTE in VR? quasi quasi è la volta che lo recupero.

non mi sono perso gran che a non seguire la diretta comunque.

Comunque Concrete a naso lo stanno ingrassando... Sia lato gameplay sia lato mondo (si intravede un sistema di movimento dinamico, scene scriptate, e un collectible [?])... Mi sa che inizialmente volessero fare un titolo ancor più ristretto e "visual/art based"..

Mi ha fatto un'impressione migliore rispetto alle ultime volte.

Contentissimo per il direct. Tanta roba per possessori Vr :asd:

Dopo un anno con Shadow, Detroit, GOW e Spidey é normale rimanere delusi

Quest anno comunque ci sono DG Concrete Dreams e Medievil

Un anno di 'transizione' lo si può pure concedere

Certo é che dal 2020 in poi mi aspetto ripartano in bomba con ps5, i tre big, Demon's remake, horizom, Nioh 2 e qualche altra roba entro il 2021

Edit: 2021 compreso ovviamente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Uno dei 3 big lo cagano comunque a fine anno

Appena ho visto Iron Man mi è preso un infarto.. poi ho visto che era per vr..   :sadfrog:

Sapessi a me.

Non c'è nulla che odi di più di lanciare una Console a botte di Cross Gen... Ma è un trend ormai..

Se almeno Horizon2 (o comunque un altro big First Party) arrivasse entro l'anno (dal lancio di PS5) sarei contento :asd:  
La mossa BOTW ha funzionato per N, anzi è stata vincente, non sarebbe strano se Sony seguisse. Poi non so se con TOLU2 o chi per lui

La mossa BOTW ha funzionato per N, anzi è stata vincente, non sarebbe strano se Sony seguisse. Poi non so se con TOLU2 o chi per lui
Esatto.

Farà paro paro quella mossa lì... Inutile illudersi che i tre Big chiudano la Gen felici e contenti, e nel 2020 Sony si presenti con i fiammanti "current gen"... I big chiudono la Gen e aprono la nuova, e nel mentre (si spera entro un annetto) si iniziano a preparare i "current gen"... Non è una pratica che amo, ma funziona, ha senso la adottino...

C'è solo da augurarsi che non trascinino indietro tutti e 3 i Big per favorire un lancio next gen più corposo, ma credo li spargeranno nel corso del 2020...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro