Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo spero proprio che quel nuovo gioco si Ratchet. Non vedo l'ora di giocare ad un nuovo capitolo.

Effettivamente Zhuge a fine post ha messo questo mem

MediaHandler.ashx

Non vorrà dire niente ma... :paura:  

E SI GODE nel caso.

Se è un First VR (tipo dello Studio di Manchester) vedrete un MOD bestemmiare ed autobannarsi :sard:  
Godo si ma era meglio tenerselo per PS5 arrivati a questo punto, si perchè tutti e 3 i Big sono 2020 :asd:  

Remake di DeS, non lo escluderei pure. 
Yep. Mi vengono in mente:

Racthet e il remake di DeS.

Sono fatti da terzi (Insomniac e BP in teoria) ma mi pare che Sony li consideri First a livello produttivo (come Spidey). Quindi potrebbero starci.

Ci sarebbe pure il titolo Multiplayer dei Guerrilla, ma non credo lo buttino fuori ora :hmm:  

Ottimo, non vedo l'ora di vedere Medievil :predicatore:

Andando ad intuito nei 10 minuti direi medievil, marketing e nuovo trailer per Nioh 2 o Shenmue, titolo first minore (Ratchet, DeS remake) 

Godo si ma era meglio tenerselo per PS5 arrivati a questo punto, si perchè tutti e 3 i Big sono 2020 :asd:  
Ma sopratutto: se hai i 3 Big (da rimostrare, Dio solo sa quando), un nuovo First da annunciare, vari titoli VR da annunciare (quello di Iron-Man è un titolo abbastanza grosso), perché non fare due passi all'E3? :asd:   Boh.

dicono che il primo state of play jap fosse piu corto per l'assenza di mk11 , quindi  in questo caso  potrebbero esserci giochi non adatti agli americani  :sard:

Ma sopratutto: se hai i 3 Big (da rimostrare, Dio solo sa quando), un nuovo First da annunciare, vari titoli VR da annunciare (quello di Iron-Man è un titolo abbastanza grosso), perché non fare due passi all'E3? :asd:   Boh.
Perchè non volevano spendere soldi per l'e3, a me sembra che di roba per fare un direct alla N ce l'avevano per la fiera.

Cmq salvo sorprese, siamo a maggio ormai, si spengono le possibilità di vedere uno dei 3 big nel 2019...questo state of play era l'occasione per dare un ultimo stint ad uno dei 3. Confermata l'assenza arrivederci al 2020, tacci loro. 

Ultima modifica da un moderatore:
atlus aveva detto che le nuove info di p5 the royal sarebbe arrivate il 9 maggio  :hmm:

Quali third annunciati da taaaaanto sono spariti e sono legati a Sony?

Wild (che però è tra il first e il third)

DD (che però è morto stando a fonti abbastanza solide)

Agent (morto per bocca di R* stessa)

FFVII ( :sard:  )

15 minuti per i giapponesi :sard:  

Mini trailer di DS come al TGS? :trollface:  

Nioh 2? :unsisi:  

Non è stato annunciato da tantissimo tempo (meno di un anno). Da come ne parla Zhuge sembra si parli di un titolo "dimenticato".

Cioè parliamo di un re-reveal, un modo carino per dire "lo riannunciamo perché la gente se ne è dimenticata", IMHO Nioh2 non ne necessita :hmm:  

atlus aveva detto che le nuove info di p5 the royal sarebbe arrivate il 9 maggio  :hmm:
Penso useranno i propri canali... Alla fine ATLUS gioca sempre in casa propria :asd:  

Non è stato annunciato da tantissimo tempo (meno di un anno). Da come ne parla Zhuge sembra si parli di un titolo "dimenticato".

Cioè parliamo di un re-reveal, un modo carino per dire "lo riannunciamo perché la gente se ne è dimenticata", IMHO Nioh2 non ne necessita :hmm:  

Penso useranno i propri canali... Alla fine ATLUS gioca sempre in casa propria :asd:  
potrebbero mettere il trailer gia visto ma doppiato in eng  :sard:

Cmq devono impare da questa gen per la prossima, a gestire meglio gli annunci dei giochi... Basta con titoli annunciati 4/5 anni prima, far morire di noia la gente nell'attesa per avere info/materiale e poi rilasciare i giochi. 

Preferisco non vedere/sapere nulla per anni e poi quando manca un anno max un anno e mezzo all'uscita doppi l'annuncio. 

Sony deve aver pensato che gli infiniti dislike per il precedente fossero per la durata eccessiva :asd:

No davvero vediamo come riescono a rideludere. Ormai Sony non la capisco più, a livello comunicativo sono sprofondati in una fossa da cui per ora non riescono minimamente da rialzarsi.

Andando ad intuito nei 10 minuti direi medievil, marketing e nuovo trailer per Nioh 2 o Shenmue, titolo first minore (Ratchet, DeS remake) 
Diciamo ni, il tempo ultimi è tra meno di due mesi. Se nel post E3 finisce giugno e non se ne sa niente allora qualsiasi cosa è dal 2020 al 100%

Non fatemi sperare in Ratchet adesso, 'stardi. :sard:  
Troppo tardi.

O quello o DeS, e credo di sapere quale dei 2 preferiresti :trollface:  

Oppure... Un Gioco VR :sard:  

Non succede (tanto lo vediamo all'E3), ma se succede

giphy.gif

:bruniii:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro